Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km (Letto 8821 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 15
@Corry mi sembra un pochino alto come preventivo... ed uso un eufemismo  :o

Hai solo loro nei dintorni?

min***a... 300 euro di DSG e 430 solo tagliando... da diventare Ironman e terminarli.

Per le pastiglie non saprei, dipende come stanno messe. Il tergi invece me lo cambierei io  ;)

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 16
Tra l'altro il mio è di plastica(dura e resistente,spero)quindi non me la sentivo di svitarlo...😁
Non e' fatto così il nostro
Ha uno scatto per sbloccarlo poi filetto normale con guarnizione a OR invece della rondella.
Noi abbiamo anche la coppa in plastica.
Comunque il costo del tagliando e' buono.
Certo che se pensiamo che se fossimo ancora in Lire sarebbe costato 500 carte da mille ci saremmo inc@zzati a manetta.

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 17
COSA???

Il costo tagliando è buono?? Passi l'olio per il DSG (lo sapevo che andava dai 250 ai 300), però il tagliando dei 60.000 a 450 euro è un furto legalizzato! Ci va lo stesso quantitativo di olio che va nel 1.6, e anche gli altri filtri sono i medesimi. Io, per i 60.000, ho speso 310 euro, @Widder81 ne ha spesi circa 50 in meno! E lui ha il medesimo 2.0 tdi, solo da 150 cv.
Per le pastiglie, non saprei dire, ma mi sembrano care anche queste. Infine, i tergi...anch'io me li cambierei da solo. Per comprarli non spendi più di 20 euro e ci metti 5 minuti (se sei un pò imbranato manualmente) a cambiarli.

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 18
Allego (nuovamente in quanto l'avevo postato nella sezione Superb appena fatto il tagliando) la fattura del mio tagliando dei 60000 km... con cambio DSG con frizioni a bagno d'olio (gay)  (o a bagno di sangue?  (doh)  (lmao)  )

All'importo che vedete allegato dovete togliere €100 .







Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 19
COSA???

Il costo tagliando è buono?? Passi l'olio per il DSG (lo sapevo che andava dai 250 ai 300), però il tagliando dei 60.000 a 450 euro è un furto legalizzato! Ci va lo stesso quantitativo di olio che va nel 1.6, e anche gli altri filtri sono i medesimi. Io, per i 60.000, ho speso 310 euro, @Widder81 ne ha spesi circa 50 in meno! E lui ha il medesimo 2.0 tdi, solo da 150 cv.
Per le pastiglie, non saprei dire, ma mi sembrano care anche queste. Infine, i tergi...anch'io me li cambierei da solo. Per comprarli non spendi più di 20 euro e ci metti 5 minuti (se sei un pò imbranato manualmente) a cambiarli.

Il mio commento era riferito a quello di Widder.
Sull'altro ho preferito non commentare ma se volete commento.
Se un'officina mi facesse pagare 190€ per delle pastiglie come minimo gli entro in retro nel salone vendite.
Se mi facesse pagare 50€ 2 tergi glieli infilerei nel  (ass)
Ho comprato 7 mesi fa le pastiglie originale al conce VW per l'Ibiza,pagate 54€.
Essendo la versione sport montava l'impianto maggiorato di Passat e A4
Non credo che Octavia monti pastiglie molto diverse e comunque il costo e' assolutamente ingiustificato come lo e' il cambio a soli 60000km a meno che l'utente non guidi on/off

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 20
Ok, allora ci siamo. (good)

Comunque, 482 euro comprensivo di sostituzione olio cambio DSG, non è male.

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 21
Ciao @sco, cosa è il coupon sconto di 100euro che ti hanno regalato?

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 22
Ciao @sco, cosa è il coupon sconto di 100euro che ti hanno regalato?

Ciao @Mario D.  ti allego il coupon (privato dei dati sensibili) così faccio prima.  (lmao)  (lmao)

Praticamente me lo inviarono a luglio del 2015 ed aveva validità di un anno e fu per quello che anticipai il tagliando di qualche km.

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 23
Questi non mi vedranno più. Ho già comunicato che mi portò via le gomme in deposto.  Ciao ciao!

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 24
In che zona è?

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 25
@Corry quindi se capisco bene ti chiedono un migliaio per tutto...

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 26
@kava22 Zona Varese, veramente eccellenti come vendita e officina ma probabilmente la politica commerciale dei tagliandi è perdente....
@Widder81 Si, ovviamente ho chiesto uno sconto ma credo non cambierà molto, vi aggiornerò. Tra l'altro avevo chiesto un preventivo per le gomme invernali e il primo prezzo che mi avevano fatto era fuori da ogni logica. Il secondo meglio ma sempre molto caro.

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 27
Sono fuori come i balconi  (ugliys)

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 28
@kava22 Zona Varese, veramente eccellenti come vendita e officina ma probabilmente la politica commerciale dei tagliandi è perdente....
@Widder81 Si, ovviamente ho chiesto uno sconto ma credo non cambierà molto, vi aggiornerò. Tra l'altro avevo chiesto un preventivo per le gomme invernali e il primo prezzo che mi avevano fatto era fuori da ogni logica. Il secondo meglio ma sempre molto caro.
Devi assolutamente far leva sul fatto che le altre concessionarie viaggiano a prezzi decisamente piu' bassi.
Prezzi di olio e filtri vari dovrebbero essere unificati o quasi che cambia e' il costo della mano d'opera ma non puo' essere così diverso.
Anche i 190€ delle pastiglie sono un prezzo da fuori di testa.
Ci compri anche i dischi nuovi a quel prezzo.

Re:Octavia 2.0 Tdi 150 cv tagliando 60.000 km

Risposta n. 29
Son degli strozzini e basta...