Passa al contenuto principale

Topic: Il mio contratto d'acquisto (Letto 6230 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 15
Anch'io sono interessato ad approfondire la questione... Anch'io ho l'Amundsen (quello lento, per giunta  (wall!) )

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 16
il fatto è che il sito Skoda per scaricare il file ti chiede necessariamente il telaio dell'auto (se l'auto ha più di tre anni non so come si comporta)
il sito VW non chiede il telaio dell'auto...

@maxi16 non è obbligatorio andare al Service per fare l'aggiornamento

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 17
grazie baldas,sul discorso aggiornamento dal cone,anch'io me lo sono fatto da solo anche se è stato un calvario durato un giorno e mezzo vista la mia connessione con chiavetta (nonso) ,mi sono giurato di non farlo più fin quando avrò la ADSL. Penso anch'io che skoda non ti faccia scaricare dopo i 3 anni,non avrebbe senso,ma mi chiedo se scaricare l'aggiornamento da VW sia uguale cioè compatibile al 100%

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 18
ma mi chiedo se scaricare l'aggiornamento da VW sia uguale cioè compatibile al 100%
Io ho controllato gli ultimi due aggiornamenti per Columbus, scaricandoli da entrambi, ed e' lo STESSO file (nome, grandezza, contenuto), con due differenze:
- il sito vw non chiede il numero di telaio
- sul sito vw esce prima  (rock)  (rock)  (rock)

Poi, ovviamente, ciascuno fa come preferisce  (martello) ...

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 19
Sarei curioso di sapere se anche agli acquirenti di golf-passat ecc. gli viene detto che hanno gli aggiornamenti gratuiti per i soli 3 anni

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 20
A me nessuno ha parlato di scadenze. Inclusa nel pacchetto monte carlo c'era la voce "carte europa per amundsen", significa che sono a vita forse? Sennò è una  (gay)...

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 21
Ah, beh...
non so come sia dove abiti tu, ma in Italia le mappe sono gratis (almeno per Octavia) solo per i primi 3 anni.

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 22
Ah, beh...
non so come sia dove abiti tu, ma in Italia le mappe sono gratis (almeno per Octavia) solo per i primi 3 anni.
Come non detto, l'optional 7re è la scheda sd fisica, non parla d aggiornamenti. Aspetterò con trepidazione il 2018 e vi farò sapere!  ;D

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 23
 (welcome)  (love)  (dance) Allora: oggi passo dal concessionario e mi dice: "va in produzione la 16^ settimana: 2 SETTIMANE PRIMA DEL PREVISTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Pertanto per fine maggio dovrebbe già essere mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Lunedì passo per decidere il tipo   di finanziamento da sottoscrivere, ad oggi il più favorevole sembra essere quello che rimanda a 36 mesi dopo la scelta se tenerla o restituirla o darla in permuta con valore minimo prefissato: tasso 3,88%, rispetto al finanziamento normale che è di circa 1 punto in più. Se qualcuno ha dei consigli da darmi: eccomi.

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 24
Se dietro c è la mia avvertimi.....

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 25
il fatto è che il sito Skoda per scaricare il file ti chiede necessariamente il telaio dell'auto (se l'auto ha più di tre anni non so come si comporta)
il sito VW non chiede il telaio dell'auto...

@maxi16 non è obbligatorio andare al Service per fare l'aggiornamento
Ci potresti linkare l'indirizzo preciso per prelevare dal sito vw le mappe aggiornate per l'amundsen skoda visto chr in vw i navigatori hanno altri nomi?
Grazie

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 26
magari sbaglio, ma credo che sia così:
vecchio Amundsen (display 5") --> Discover Media Gen 1
nuovo Amundsen (displa 6,5") --> Discover Media Gen 2
Columbus --> Discover Pro

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 27
Piccola correzione, @baldas78 ...
il vecchio Amundsen (per Octavia III) ha lo schermo da 5,8", non solo 5.

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 28
E cone faccio a sapere se ho l'ultimo modello di Amundsen? La mia S3 è dell'Ottobre 2015.....

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 29
su Superb 3 è sicuramente l'ultimo modello di Amundsen con schermo da 6,5".
però se l'hai presa da poco non dovresti avere 2 o 3 anni di aggiornamenti gratuiti?