Passa al contenuto principale

Topic: Il mio contratto d'acquisto (Letto 6109 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 30
@fabbro76  :o specifica per favore... stavo per chiederti le foto della S3... quella Audi però  (martello)  (sbav)


Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 32
su Superb 3 è sicuramente l'ultimo modello di Amundsen con schermo da 6,5".
però se l'hai presa da poco non dovresti avere 2 o 3 anni di aggiornamenti gratuiti?

Si si....era per prepararsi visto che tre anni passano alla svelta.

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 33
Stamani mi chiama il concessionario: E' ARRIVATA martedì a Bari e ieri sera in concessionaria: tempo di attesa?2 mesi tondi tondi dal 10/3 al 10/5, compreso 2 variazioni sugli optional e nelle 2 settimane successive all'ordine: QUESTA E' UNA PRECISIONE SVIZZERA/TEDESCA/CECA (applausi)  (dance). Purtroppo il lavoro m'impedisce di andare a vederla e toccarla e sedermi dentro: mi tocca aspettare sino a martedì prossimo. Spero, nell'attesa, di avere buone notizie dalla banca per l' erogazione del finanziamento. A proposito, ho fatto il finanziamento con la mia banca e non con quella del gruppo perchè, quest'ultimi, mi obbligavano a stipulare 2 contratti assicurativi e mi offrivano il finanziamento al 5,70 % circa come TAEG, mentre la mia banca non mi obbliga a sottoscrivere nulla in più e mi finanzia al 5,10%. Inoltre, immatricolandola come N1, mi inoltrano la pratica alla regione Puglia per, eventualmente, accedere al titolo secondo  (drinking)   (drinking). Che dire di più?? Vi aggiorno sugli sviluppi.

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 34
Complimenti!  (drinking)

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 35
Dopo varie vicissitudini legate al finanziamento Skoda che ho rifiutato perchè erano OBBLIGATORI 2 polizze assicurative, sono stato nella mia banca che ieri ha fatto il bonifico alla concessionaria, per cui lunedi o max martedi prossimo dovrebbe essere MIA.
La mia banca:
non mi ha obbligato a fare nessuna polizza o altra menata varia;
mi ha dato un tasso di interesse inferiore di 0,99 centesimi di punto;
posso rientrare in tutto o in parte durante i 48 mesi di finanziamento, senza nessuna preclusione o penale; mentre per le finanziare non è possibile;
non mi vengono addebitati 3,50 euro a rata o altre spese.
Insomma il conto alla rovescia è partito:
e siccome la prossima settimana sono in ferie, le farò fare un bel viaggio di circa 3.00 km in una settimana!!!! (welcome)  (love)  (applausi)

Re:Il mio contratto d'acquisto

Risposta n. 36
@domdifon , mi specifichi meglio la questione del Titolo II? sei riuscito ad averlo?
Alla fine il finanziamento conviene sempre alla banca, specie coi tassi di ora...
io sto facendo la surroga di quello di casa (passo da 1,5 col variabile al 1.6 FISSO per 20 anni)
in abbinamento mi hanno proposto liquidità per 20.000€ al 1.9% FISSO sempre sui 20 anni...100€ al mese per 240 mesi  (sbav)