Passa al contenuto principale

Topic: Acquistata L&K (Letto 4339 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 15
Sai quando è trasparente quel triangolino? Nelle superb che non hanno lo xeno ma le alogene, perché in quel triangolino è posizionata la freccia. Ne ho vista una in conce senza xeno...

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 16
Vero.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 17
Allora mi tengo volentieri il triangolino nero  ;D

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 18
Alla grande!!

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 19
Ragazzi una curiosità. Le "ciglia dei fari anteriori come si accendono? Il libretto di uso e manutenzione non lo specifica. Credo che si possa scegliere se accenderle o no?

Parlato con il concessionario, mi ha detto che teoricamente la settimana di produzione dovrebbe essere la 40, quindi dal 3 al 9 ottobre e quindi l'auto dovrebbe arrivare dal 23 ottobre in poi, però c'è anche una buona possibilità che slitti e si vada a novembre inoltrato. Mi ha detto di richiamare la prima decade di ottobre per darmi la certezza dei tempi.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 20
Si scegli tu se accenderle o no. Cmq di fabbrica dovrebbero accendersi, poi le puoi disattivare


Re:Acquistata L&K

Risposta n. 22
A me risulta che le ciglia si accendono solo se hai fatto mettere lo Smart Light Assist

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 23
Scusa non avevo letto la tua dotazione di accessori, si dovrebbero consegnarla già attive

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 24
Ma per ciglia intendete i led diurni?

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 25
Non i led che illuminano il profilo del faro, ma le strisce che si trovano all'interno.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 26
Tu @davide3er non le hai mai notate accese ne di giorno ne di notte con gli anabbaglianti?

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 27
Comunque ho visto che si possono accendere anche senza gli anabbaglianti.... fanno una gran figura

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 28
Sinceramente non ci ho ancora guardato.. .

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 29
Per ciglia tu intendi le posizioni