Passa al contenuto principale

Topic: Acquistata L&K (Letto 4341 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 30
Potetr postare una foto delle "ciglia" senza anabbaglianti. Non riesco a capire su google non trovo
Nulla


Re:Acquistata L&K

Risposta n. 32
E come si accendono??

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 33
Boohhhh.... Io sul libretto non ho trovato niente.
Proprio per questo avevo chiesto.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 34
Disponibili solo con Smart Light Assist :'(

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 35
ah ecco svelato l'arcano




Re:Acquistata L&K

Risposta n. 39
Penso s'accendano in automatico...

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 40
Ciao ragazzi forse ho fatto una ca.....ata. Avendo gli interni in pelle non avevo minimamente considerato i sedili riscaldati e ventilati. Mettendomi un po' a leggere online molti utenti dicono che sono quasi d'obbligo, quindi ho cominciato a ragionarci. A me interessava sopratutto la ventilazione per l'estate, allora ho chiamato il concessionario e ho chiesto se potevo aggiungerli, il problema e' che e' stata confermata la settimana di produzione (3 - 9 ottobre arrivo 20 ottobre) quindi niente da fare. Ora mi mangerei le palle a morsi per non aver deciso prima. Sono già tre giorni che ci penso e mi girano troppo.
Vi prego, ditemi che non sono cosi fondamentali e che basta il climatizzatore per rimanere abbastanza asciutti. (wall!) 

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 41
Io volevo mettere gli interni in pelle beige, ma per style non era possibile, invece quelli neri si. Se volevo gli interni in pelle li dovevo mettere con i sedili ventilati, ma siccome non ci vivo in macchina, ho preferito rimanere sull'alcantara, che non mi dispiace poi tanto, lo già avuta, e mi piace la morbidezza, se proprio non fai tanti chilometri per me in pelle basta e avanza, e poi se il clima fa il suo lavoro, non hai di che preoccuparti.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 42
Se può farti stare un pò meglio, i sedili in pelle con riscaldamento li ho avuto sulla mia prima Octavia (serie I, L&K) e di riscaldato hai solo la parte centrale del sedile e dello schienale. Quindi d'inverno hai subito il contrasto della pelle fredda sui fianchi di spalle e cosce e calda sulla schiena e sotto il  (ass) ...e non è il massimo. Però non so come si stia con la ventilazione, non ce l'aveva.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 43
La mia paura e' solo per l'estate, non vorrei bagnarmi di sudore. Per quel che riguarda il riscaldamento mi sarebbe interessato relativamente, credo l'avrei acceso solo per curiosità.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 44
@freddiem. Non è certo la ventilazione dei sedili che fa la bontà di un'auto. Se non li avrai... pace  (su)

Io non ho i bixeno e nonostante ciò la mia Octavia l'adoro  (love)

Quindi non ti preoccupare e non pensarci più, e goditi l'auto  (good)

P.s. non ho nemmeno i sedili in pelle, alcantara o simili, ne superfigate di assistenza alla guida o roba del genere.

Non ti lamentare, che non c'è motivo  ;)