Passa al contenuto principale

Topic: Comandi radio al volante Superb 1.4 TSI (Letto 1791 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comandi radio al volante Superb 1.4 TSI

Ciao a tutti, leggevo sul sito di una nota rivista di auto che tra gli optional della versione in questione ritroviamo "volante multifunzionale con predisposizione per radio e telefono con vivavoce GSM II inclusi Bluetooth e MAXI DOT" il quale costa 260 euro. Trovo poi come altro optional "volante multifunzionale a 3 razze in pelle con comandi dell'autoradio, del telefono, piccolo pacchetto pelle" il quale costa 135 euro. Si può selezionare o solo il primo dei due optional o solo il secondo. Soltanto per il secondo di essi, si dice che acquistando quello, gli optional Navigatore Columbus e Navigatore Amundsen risultano automaticamente non acquistabili. Volevo chiedere invece se, prendendo il volante suddetto (quello che costa 260 euro), ci sono comunque i comandi al volante riferiti alla radio (ossia, se è possibile andare avanti e indietro con le stazioni radio e con le tracce del CD premendo semplicemente sul volante, senza premere sull'autoradio stessa). Chiedo questo perchè di sicuro il secondo optional non lo prenderei mai in quanto mi esclude il navigatore che io invece vorrei, mentre vorrei prendere il primo ammesso che, oltre al navigatore, io possa avere anche quanto ho scritto tra le parentesi. Grazie!!

Re:Comandi radio al volante Superb 1.4 TSI

Risposta n. 1
Secondo me hai quello che desideri con entrambi i volanti, comandi radio, e cambio stazioni. Cd solo se scegli Columbus, comunque i listini delle riviste non sono sempre attendibili, specialmente per optional e pacchetti vari, simula al configuratore sul sito skoda e vai sul sicuro