Passa al contenuto principale

Topic: Problema specchietto destro. (Letto 1527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema specchietto destro.

Superbisti...a me  (canna)
Mi spiegate dove sbaglio?
Se tengo il selettore specchietti sullo specchio di destra, quando inserisco la retro lo specchio si abbassa per far vedere il marciapiede.
Ecco...quando inserisco la retro, il mio specchio destro...si ALZA  (nonso)
Io ho provato a guardare, ma marciapiedi volanti non ne ho ancora visti... (lmao)

Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 1
quando metti la retro se avvicini il dito sull'LCD dovrebbero apparire una serie di pulsanti a dx tra cui uno per il controllo degli specchietti.
Prova e fammi sapere.
(io ancora non ho avuto tempo per smanettarci sopra)

Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 2
quando metti la retro se avvicini il dito sull'LCD dovrebbero apparire una serie di pulsanti a dx tra cui uno per il controllo degli specchietti.
Prova e fammi sapere.
(io ancora non ho avuto tempo per smanettarci sopra)

Ah si? Dopo ci guardo!

Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 3
Ma è di serie o fa parte di qualche pacchetto?


Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 5
Il manuale che dice ??? Lo hai letto........attento che potrebbe essere un optional indispensabile Davide!!! Hahahahahah

Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 6
No anche il mio non funziona ma non è che per caso è così per quelli che non hanno la telecamera?@davide3er hai per caso la telecamera che si accende con la retro?  :o

Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 7
No anche il mio non funziona ma non è che per caso è così per quelli che non hanno la telecamera?@davide3er hai per caso la telecamera che si accende con la retro?  :o

No non ho la telecamera. Non avrebbe senso non funzionasse. Non si muoverebbe. Questo invece si muove in su invece che in giu..

Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 8
Lo hanno fatto per salvaguardare il tetto apribile... punta in su così vedi se ci sono balconi bassi, cartelli, rami o altro che potrebbero romperlo! :)) :)) :))
(lmao)

Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 9
Può essere...ahahahhaha

Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 10
Prova a rifare la procedura,
Memorizzazione delle regolazioni dello specchietto esterno lato passeggero
per retromarcia
La funzione dell'abbassamento della superficie dello specchietto lato passeggero
durante la retromarcia deve essere attivata in Infotainment » Istruzioni
per l'uso Infotainment.
› Inserire l'accensione e premere il tasto di memorizzazione desiderato B(quelli sul sedile elettrico)
» fig. 67.
› Ruotare la manopola per l'azionamento degli specchietti esterni nella posizione
per la regolazione dello specchietto lato conducente » pag. 77.
› Inserire la retromarcia.
› Regolare lo specchietto del passeggero nella posizione desiderata.
› Togliere la retromarcia. La posizione regolata per lo specchietto esterno viene
memorizzata.

Re:Problema specchietto destro.

Risposta n. 11
Prova a rifare la procedura,
Memorizzazione delle regolazioni dello specchietto esterno lato passeggero
per retromarcia
La funzione dell'abbassamento della superficie dello specchietto lato passeggero
durante la retromarcia deve essere attivata in Infotainment » Istruzioni
per l'uso Infotainment.
› Inserire l'accensione e premere il tasto di memorizzazione desiderato B(quelli sul sedile elettrico)
» fig. 67.
› Ruotare la manopola per l'azionamento degli specchietti esterni nella posizione
per la regolazione dello specchietto lato conducente » pag. 77.
› Inserire la retromarcia.
› Regolare lo specchietto del passeggero nella posizione desiderata.
› Togliere la retromarcia. La posizione regolata per lo specchietto esterno viene
memorizzata.

Provo a rifarlo...magari non ha capito!! ahahhahaha