Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: cruise control non funzionante che fare? (Letto 4609 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 16
ma questa guida ti spiega come montarlo su un veicolo che non lo monta, per altro non è la stessa procedura della fabia, come ti ho detto "aprire" la leva in se per accedere ai contatti o cerchi un unto dove fare forza (sarà sicuramente tutto ad incastro) oppure la fai sostituire in officina che data la presenza dell'airbag credo sia la soluzione migliore :)

p.s. visti gli innumerevoli problemi elettrici, siamo sicuri che non ci sia qualche avaria alla centralina?!

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 17
ciao Piter ho fatto controllare col il computer dalla skoda errori di centralina non ci sono, per il cruise control che prova potrei fare per capire che problema sia?

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 18
Citazione da: "marco3020"
ciao Piter ho fatto controllare col il computer dalla skoda errori di centralina non ci sono, per il cruise control che prova potrei fare per capire che problema sia?
io intendevo proprio problemi alla centralina, per cui non credo risulterebbero errori...

comunque non saprei, puoi provare a forzare la leva con un coltello dalla punta arrotondata (i classici da pizzeria che non tagliano) o arnese simile e vedre se riesci ad aprirla. da li poi vedi se c'è qualcosa che non va (nonso)

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 19
ciao ho provato ad aprirla e ci sono riuscito ma vedo uno switch e un pulsante e una schedine interna per accendere switch e una per i pulsanti ho provato a spruzzare il pulisci contatti ma non va, mi sembrche sia lo switch qualcuno sa dirmi dove reperirlo?  mostro le foto



Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 21
la skoda mi ha detto cambia la manetta, a me serve solo la manetta cruise control tutto il resto funziona, dove la posso reperire a buon prezzo? oppure se vendono solo quel pezzo


Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 23
Intendi il codice del pezzo?
Se mi dici che anno è provo a cercarlo nel catalogo online dove guardo di solito e ti dico (poi magari ti metto il link, così puoi verificarlo anche tu)

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 24
il codice del pezzo dovrebbe essere questo:
BEA700010
ma di più non sono riuscito a trovare...
catalogo online se vuoi provare a guardare anche tu

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 25
ciao Baldas ti ringrazio molto provo a chiederti l'impossibile non è che mi riesci a trovare il meccanismo interno dove c'e il cruise contro? dove c'e switch ecc  grazie mille

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 26
cmq è del 2008 51 kw 70 cv vuoi anche nuerao telaio?

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 27
Purtroppo mi sa che mi fermo lì... nel senso che in quel catalogo online me lo fa vedere come pezzo unico... proverò a guardare meglio tra le opzioni che ci sono

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 28
ti ringrazio molto, qualcuno sa dove reperire come si smonta e si rimonta?

Re:cruise control non funzionante che fare?

Risposta n. 29
Per quello ci vuole il manuale di officina o le magiche guide di @Piter !
Sperando che sia un pezzo che Skoda ha previsto come riparabile