Passa al contenuto principale

Topic: lampadina luce targa (Letto 7195 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lampadina luce targa

ciao,
qualcuno sa dirmi che tipo di lampadina bisogna mettere per la luce targa di una octavia 2012?mi sembra sia a siluro.
vorrei sostituirla con una a led.
grazie (ciaociao)

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 1
Salve,
si le lampade sono a siluro, dalle prove fatte, quelle a led non si possono montare.
Personalmente ne ho provate diverse cinesi e non ma con lo stesso risultato "CONTROLLARE LUCE TARGA" E RELATIVA SPIA ACCESA.

hO PROVATO ANCHE QUELLE CON RESISTENZA MA NIENTE, CONCLUSIONE HO MONTATO DELLE LAMPADE TRADIZIONALI A SILURO AZZURRE.


Re:lampadina luce targa

Risposta n. 2
Ho capito, allora proverò quelle blue..sapresti dirmi il modello delle lampadine perchè ho visto che ci sono di diverse misure( 32mm-42mm ecc..)
Grazie  mille

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 3
Si, io monto le 32mm.
Se vuoi cambiare le luci abitacolo fallo pure senza problemi con le lampade a led anche cinesi.....

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 4
io ho preso le luci interne e targa sul sito superskoda.com, effettivamente quelle targa danno sempre il messaggio di errore ma le ho "riciclate" nelle luci interno porta rosse e bianche e sulla targa ho rimesso le sue originali.....

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 5
Come si smontano le plafoniere interne ?

 

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 6
Nel manuale in effetti mi pare ci sia scritto qualcosa... comunque si tratta di tirare piano e dovrebbero venire via tutte.
puoi provare a leggere qui o nei TOPIC dichi ha cambiato le luci interne.
Qui si parlava di quelle della targa...



Re:lampadina luce targa

Risposta n. 9
Ok ottima guida ma come si fa a fare tale modifica sulla centralina

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 10
Io appena fan lo sconto le prendo su superskoda, dovrebbero essere plug&play senza dare errori.


Re:lampadina luce targa

Risposta n. 12
Costano sulla 40ina a prezzo pieno?


Re:lampadina luce targa

Risposta n. 14
Belle, le monti anche a me allora!!!