Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: cambiare radio Swing con Bolero mirrorlink (Letto 1480 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cambiare radio Swing con Bolero mirrorlink

Salve ragazzi....

so che è prestissimo.... ma mi era balenata l' idea di cambiare la radio swing che mi hanno dato con un' altra migliore.
Dato che a quanto ho capito è difficile trovare autoradio aftermarket che siano perfettamente compatibili con tutte le varie funzioni della fabia (i vadi dati dell' auto, consumi, presisone gomme, ecc ecc) avevo pensato di sostituirla con la Bolero in modo da poter utilizzare le varie applicazioni del cellulare, come il navigatore ad esempio, direttamente sullo schermo della radio.
Qualcuno di voi l'ha fatto e cosa ne pensate? E sapete il costo dell' operazione?

Grazie mille.

Re:cambiare radio Swing con Bolero mirrorlink

Risposta n. 1
io credo che nel sostituirla non ci siamo particolari problemi ma sarà costoso se vuoi un pezzo originale in officina magari bisogna prendere la radio su ebay o siti simili.

Re:cambiare radio Swing con Bolero mirrorlink

Risposta n. 2
ma se prendo la radio su ebay, che ho visto costare circa 250 euro, poi non rischio di perdere la garanzia?

Re:cambiare radio Swing con Bolero mirrorlink

Risposta n. 3
in teoria la garanzia sul pezzo (usato, perchè a quella cifra difficilmente sarà nuova, credo) te la dovrebbe dare chi te lo vende... sul montaggio, chi te la monta...
comunque hai avuto una bella botta di (ass) se hai trovato una bolero con mirrorlink a quel prezzo... ma è proprio quella per new Fabia?

Re:cambiare radio Swing con Bolero mirrorlink

Risposta n. 4
sembrerebbe di si...anche se proviene dalla Spagna.... e non so se posso fidarmi.
Comunque non credo sia cosa che farò a brevissimo.... prima voglio risolvere questa cosa dell' SM/FM perchè se dovessi venderla devo farlo in condizioni ottimali.

 

Re:cambiare radio Swing con Bolero mirrorlink

Risposta n. 5
quando vado in officina per far sistemare due "ciappini" su Betty, mi fiondo in una new Fabia in salone e faccio le prove con la radio (martello)