Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ciao da Marco (Letto 3078 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ciao da Marco

Risposta n. 30
Citazione da: "mc"

Inoltre, ti consiglio di mettere sicuramente i sensori di parcheggio posteriori! Altrimenti 
Marco
 
(quoto)

Re:ciao da Marco

Risposta n. 31
Della rivendibilità non devi preoccuparti se l'idea è di tenerla una decina di anni e comunque mettendola su Autoscout tedesco in 5 minuti l'hai venduta. Ho un amico che l'aveva uguale alla mia e per timore di non riuscire più a venderla l'ha data dentro per una Golf 7 1.4 TSI. Al sabato l'ha portata in concessionaria al ritiro della nuova, al sabato successivo l'auto era già in Germania comprata da un privato. E lì ha scoperto che se l'avesse venduta da privato, invece dei 5500 euro che gli ha dato la concessionaria, avrebbe potuto prenderne anche 10000 visto come la teneva maniacalmente.

Per i consumi invece stai tranquillo ma veramente, che i 12 di media li fai senza problemi.....li faccio io con un motore concettualmente più vecchio, con qualche cavallo in più e senza badare molto al piede destro.

Re:ciao da Marco

Risposta n. 32
Citazione da: "RobyA112"
li faccio io con un motore concettualmente più vecchio, con qualche cavallo in più e senza badare molto al piede destro.

quando si dice un eufemismo...  :)) (rofl) (lmao)

Re:ciao da Marco

Risposta n. 33
Diego, per lui sono ancora pochi... Poi, da quando è arrivato Giorgio a scombinargli i piani, credo non dorma più alla notte, per pensare a come riprendersi la leadership...  (rofl)

Re:ciao da Marco

Risposta n. 34
Sono sempre pochi, ma questi sono e questi restano.....almeno fino a quando non scoppierà il motore, spero tra molto molto tempo.

Re:ciao da Marco

Risposta n. 35
Se hai paura dei consumi allora ti dico che la mia rs diesel fa sempre i 18 km/l di media,calcolato su ogni pieno, prestazioni ne ha eccome! Il benzina è sicuramente diverso,dipende tutto da te!

Re:ciao da Marco

Risposta n. 36
Il diesel è molto meno sensibile del benzina al tipo di utilizzo che se ne fa.
Col TSI basta una bella apertura per far scendere subito la media di un viaggio anche piuttosto lungo.

 

Re:ciao da Marco

Risposta n. 37
ovviamente il consumo effettivo ha una voce importante nella decisione ma ripeto,da valutare e' la gestione complessiva del mezzo.
Se da un lato il diesel consuma meno dall'altro la gestione della manutenzione e' sicuramente piu' impegnativa.
La bilancia pende sempre a favore del diesel,ma al primo problema grosso,e' un attimo che l'ago passi dall'altra parte.
Poi bisogna vedere come la si usa e soprattutto avere  (ass)