Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Terminale di Scarico (Letto 2346 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Terminale di Scarico

Risposta n. 15
Torno a scrivere dopo chiusura e ri-apertura del topic. Alla fine ho optato per il terminale Ragazzon, sperando che basti a dare una bella voce al 1,2 TSI. Come @RobyA112 sa, in ballo c'era anche la possibilità di una mappa ma alla fine ha prevalso il mio lato tamarro. Considerando che probabilmente nel 2020 cambierò auto, mi faccio quest'anno con un bel terminale (omologato) sulla Fabietta. Quando sarà montato allegherò foto e video. Ciao!

Re:Terminale di Scarico

Risposta n. 16
Direi scelta decisamente sbagliata, caro Jack.
Meglio guadagnare notevolmente in piacere di guida, che minimamente in sonorità,specie se l'esborso é pure inferiore nel primo caso

Re:Terminale di Scarico

Risposta n. 17
Esborso inferiore nel primo caso, no, simile sì, comunque alla fine è una scelta personale, grazie comunque per i consigli

Re:Terminale di Scarico

Risposta n. 18
Scarico arrivato oggi, domani andrò a farlo installare sperando che facciano un bel lavoro col paraurti.

@RobyA112 tranquillo che nei prossimi mesi arriva anche la mappa...non ti preoccupare :D


Re:Terminale di Scarico

Risposta n. 20
Ma come no!  :))

In realtà queste piccole modifiche (che da anni vorrei fare) stanno arrivando proprio perché ho deciso di tenerla ancora con me. Quindi ora la faccio come ho sempre voluto...dindi permettendo  (martello)  ^-^


Re:Terminale di Scarico

Risposta n. 22
Naaah la tengo, la tengo 😁

 

Re:Terminale di Scarico

Risposta n. 23
Scarico arrivato oggi, domani andrò a farlo installare sperando che facciano un bel lavoro col paraurti.

@RobyA112 tranquillo che nei prossimi mesi arriva anche la mappa...non ti preoccupare :D
Tranquillo Jack che io non mi preoccupo affatto: alla tua fai come preferisci tu, che alla mia faccio quello che ritengo meglio io.
Ti ho risposto così perché io non avrei avuto il minimo dubbio nella scelta.