Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Fabia III - specchio interno senza interruttore fioco? (Letto 973 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Fabia III - specchio interno senza interruttore fioco?

Ho preso una Fabia III questa settimana, e anche se è piuttosto semplice (solo la povera piccola cosa dell'MPI sotto il cofano), il livello di allestimento doveva essere qualcosa di simile a quello di Ambition, (si chiama EXTRA, è il rivestimento di base con volante in pelle e pomello del cambio, smartlink / swing plus, alzacristalli elettrici nella parte posteriore, auto AC e coppia altre cose), ma sono stato sorpreso di trovare specchietto retrovisore interno che non ha l'interruttore dim, come sai - Ogni macchina ha avuto anche 30 anni fa. All'inizio ho pensato - hey, hanno incluso lo specchio auto-dim in qui? ma non doveva essere, soprattutto perché era elencato come extra opzionale. Ma no, è semplicemente semplice specchio muto che devi spostare tutto se qualcuno da dietro sta facendo una scansione TC del tuo cervello con i suoi xenoni. Lo specchio è me**a in ogni caso, troppo piccolo, non posso vedere nulla lì, quindi lo sostituirò, ma sono davvero scioccato che includano tale specchio nella macchina, specialmente se non c'è menzione nel manuale del proprietario.

Re:Skoda Fabia III - specchio interno senza interruttore fioco?

Risposta n. 1
Mi sembra molto strano che lo specchio interno sia soltanto uno specchio fisso e basta.
Non ho mai sentito parlare dell'allestimento extra, ma nemmeno nella Active (che in pratica sono 4 ruote, volante e motore) mi sembra ci sia una roba di così bassa lega.
Puoi postare una foto? E, se lo trovi, il codice del componente?

Se fosse quello automatico dovresti vedere il sensore sul davanti e quello dietro

Re:Skoda Fabia III - specchio interno senza interruttore fioco?

Risposta n. 2
Sarà come il mio… non ha sensori ne anti abbagliamento a levetta però è fotocromatico. Infatti i fari di notte li vedi verdi… Tipo attraverso occhiali da sole  ;)


Re:Skoda Fabia III - specchio interno senza interruttore fioco?

Risposta n. 3
Versione per mercati esteri e poi importata?
Mai sentita la Fabia Extra.
Mah!
Ciao
Mauro

Re:Skoda Fabia III - specchio interno senza interruttore fioco?

Risposta n. 4
anch'io ho senza levetta , però se tipo mi arrivano dei ben fari alti puntati addosso , esso tende a scurirsi e vedo i riflessi del faro sul celeste/verde , infatti quando accendo la luce interna , esso diventa scurissimo e non si vede più nulla

 

Re:Skoda Fabia III - specchio interno senza interruttore fioco?

Risposta n. 5
anch'io ho senza levetta , però se tipo mi arrivano dei ben fari alti puntati addosso , esso tende a scurirsi e vedo i riflessi del faro sul celeste/verde , infatti quando accendo la luce interna , esso diventa scurissimo e non si vede più nulla
Infatti  (good)