Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: travel assistant pack (Letto 4503 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:travel assistant pack

Risposta n. 30
Salve come si fa ad attivare il L'adaptive lane Assistant, io vedo attivo solo il lane Assistant. premetto che ho il travel assistant pack

Re:travel assistant pack

Risposta n. 31
Non so se sia uguale sulla octavia ma sulla superb     l’adaptive Line assist deve essere attivato dalle impostazioni dello infotainment, nelle personalizzazioni per singolo guidatore.

Re:travel assistant pack

Risposta n. 32
Ciao a tutti,
Io ho tutte queste funzioni ma personalmente non le uso…
Il travel è bellissimo, mentre la predizione dei segnali non ho mai capito come funziona.. mi escono nel cockpit, ma l’auto non rallenta.. anche in prossimità di rotonde come diceva l’amico prima
sulla mia funziona se hai ACC attivo... cambia da sola il set in funzione dei cartelli che trova.
devo capire come disabilitare perchè in autostrada (piemonte-liguria) che sono tutte un cantiere mi frena di colpo a 60km/h

Re:travel assistant pack

Risposta n. 33
Ciao !

Allora, sulla mia ho il pacchetto travel e confermo dopo molti utilizzi / prove quanto segue:

- L'adeguamento della velocità ai segnali è molto invasivo. Per fortuna si può disattivare, altrimenti ti ritrovi a passare bruscamente da 100 km/h a 70 o 50km/h di colpo se viene visualizzato un cartello. Io l ho disattivato immediatamente. Un mio collega lavora in svizzera dove i controlli di velocità sono molto presenti e al contrario l'ha sempre attivo. A me non piace personalmente.

- il pacchetto travel consente anche di mantenere l'auto al centro della corsia. Personalmente lo uso molto in autostrada, in quanto è molto più sicuro perché aiuta a tenere un adeguata distanza tra le altre macchine / camion. Ovvio che il suo utilizzo è più agevole in autostrade tipo A1 Milano - Bologna a largo scorrimento.

Il mantenimento in corsia è di serie. E' il mantenimento al centro della corsia che è solo con il pacchetto travel ed è utilizzabile solo con l ACC attivo purtroppo.