Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Allestimenti Kamiq a listino, sempre più poveri (Letto 477 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Allestimenti Kamiq a listino, sempre più poveri

Salve, ho scaricato l'ultimo listino sui sito, quello del 18/10/2023, e l'elenco delle versioni è sempre più striminzito.
In quello di aprile c'erano ben 24 voci, tra 1.0 TSI, 1.5 TSI, con o senza DSG e tre G-TEC a metano.
A settembre siamo scesi a 11  ??? con la sparizione della motorizzazione 1.5 TSI e delle versioni con DSG  :'(
Infine un mese dopo ad ottobre sono sparite le G-TEC e la 1.0 TSI ScoutLine, lasciando solo sette modelli.
Se continua così terranno solo la 1.0 TSI Black Dots che viene tanto pubblicizzata.

Re:Allestimenti Kamiq a listino, sempre più poveri

Risposta n. 1
siamo anche vicini alla presentazione del restyling
tra carenza di componenti e versione aggiornata a tiro può essere normale una "flessione" dell'offerta

Re:Allestimenti Kamiq a listino, sempre più poveri

Risposta n. 2
Non avevo pensato all'uscita della nuova serie, effettivamente sarebbe logico scremare gli ordini per lascia spazio poi alla nuova. Chissà cosa faranno con le motorizzazioni.


Re:Allestimenti Kamiq a listino, sempre più poveri

Risposta n. 4
ormai il metano su auto nuove è spacciato anche se in italia rimane conveniente perchè un kg di metano costa 1,5 € e rende 1,7 lt. di benzina che costa 1,8 €/lt...inoltre 1624 distributori non chiudono certo dall'oggi al domani e molti bus di città vanno a metano.
L'usato è molto conveniente perchè molti vogliono disfarsene sapendo che è sul viale del tramonto...infatti ho preso una SEAT Arona recente e ben dotata di accessori a un prezzaccio e ne sono molto soddisfatto tanto che i nove litri di benzina non li ho mai usati....

Re:Allestimenti Kamiq a listino, sempre più poveri

Risposta n. 5
Infatti, uscito nuovo modello 2024, ripristinate tutte le motorizzazione e pure il DSG ma delle metanizzate nessuna presenza.