Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Portellone elettrico Octavia berlina (Letto 514 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Portellone elettrico Octavia berlina

salve a tutti, dopo aver visto delle video-review della Octavia RS berlina su youtube, ho visto che la berlina usata in queste recensioni (risalenti al 2021-2022) era dotata di portellone elettrico, ma controllando il listino e configuratore italiano, non mi pare sia scritto da nessuna parte che si può avere con il portellone elettrico, solo la wagon ha nella lista optional quello per il Virtual Pedal pack con il portellone elettrico appunto.

mi confermate che è un optional inesistente per la berlina?

grazie

Re:Portellone elettrico berlina

Risposta n. 1
Non saprei dirti. Io ho una RS berlina con bagagliaio elettrico e Virtual Pedal ma l'ho ordinata in Repubblica Ceca e ricevuta a fine settembre dell'anno scorso. Forse in Italia hanno tolto questa opzione dai listini ma mi pare strano, dovresti provare a chiedere in qualche concessionario.

Re:Portellone elettrico berlina

Risposta n. 2
nel listino nonchè configuratore non la vedo in italia da nessuna parte, in quello della repubblica ceca sono entrato ma non sono sicuro di aver capito se c'è o meno (con google traduttore non è immediata la cosa).

scusa ma tu abiti in repubblica ceca? perchè se abiti in italia come hai fatto a comprarla la? avresti dovuto importarla pagandoci di nuovo l'iva sopra se non erro, trasformando il tutto in un bel salasso di operazione

Re:Portellone elettrico berlina

Risposta n. 3
No io in Repubblica Ceca ci abito, mi sono trasferito dall'Italia diversi anni fa. Comunque ho controllato il configuratore ceco e confermo che qui c'è ancora, bisogna cliccare sui dettagli della RS prima di iniziare a configurarla per vedere ciò che è compreso nell'allestimento (qui sulla RS mettono già quasi tutto di serie). L'optional si chiama Virtuální pedál (Virtual pedal) ed è di serie sia sulla berlina che sulla wagon. Se qui c'è ancora magari con un po' di fortuna è ancora disponibile anche in Italia 🤞

Re:Portellone elettrico berlina

Risposta n. 4
No io in Repubblica Ceca ci abito, mi sono trasferito dall'Italia diversi anni fa. Comunque ho controllato il configuratore ceco e confermo che qui c'è ancora, bisogna cliccare sui dettagli della RS prima di iniziare a configurarla per vedere ciò che è compreso nell'allestimento (qui sulla RS mettono già quasi tutto di serie). L'optional si chiama Virtuální pedál (Virtual pedal) ed è di serie sia sulla berlina che sulla wagon. Se qui c'è ancora magari con un po' di fortuna è ancora disponibile anche in Italia 🤞

ok grazie per la conferma.

purtroppo pare che qui sia indisponibile, nella lista degli equipaggiamenti di serie non c'è ne per la berlina ne per la wagon, ma per wagon nella lista optional si può aggiungere il "virtual pedal pack" per avere appunto il portellone elettrico (tra l'altro nell'immagine dell'optional è usata la berlina, non la wagon...).

proverò a sentire un concessionario, ma direi che il dado è tratto e lo hanno tolto dagli optional della berlina.

Re:Portellone elettrico berlina

Risposta n. 5
In Italia per la berlina il portellone elettrico non è stato mai disponibile come optional.

Per la wagon sempre a pagamento, mai di serie su nessun allestimento

Buon anno a tutti 🥂

Re:Portellone elettrico Octavia berlina

Risposta n. 6
In Italia per la berlina il portellone elettrico non è stato mai disponibile come optional.

Per la wagon sempre a pagamento, mai di serie su nessun allestimento

Buon anno a tutti 🥂
Che cavolata però, una cosa veramente insensata. Pensare che qui invece oltre ad essere disponibile per entrambe le varianti è pure di serie, mah.
Buon anno nuovo a tutti 😊

Re:Portellone elettrico Octavia berlina

Risposta n. 7
grazie per le conferme e auguri di buon anno a voi e tutto il forum anche da parte mia!

Re:Portellone elettrico Octavia berlina

Risposta n. 8
io ho RS berlina del 2021 con portellone elettrico e apertura comfort

Re:Portellone elettrico Octavia berlina

Risposta n. 9
Ciao, c'era nel primo anno circa, io ho la berlina stile a metano ordinata nei primissimi mesi e ho aggiunto sia portello che pedale.
Le prime consegnate avevano un diffeto, mia compresa, negli ammortizzatori di chiusura del portellone, ad ogni buca anche piccolissima, sentivo un rumore metallico di parti che si toccavano provenire da dietro.
C'è voluto quasi 2 anni prima che skoda ha sostituito i due ammortizzatori con modelli nuovi, me li avevano sostituiti subito ma con modelli identici senza risolvere poi hanno fatto  l'azione di richiamo.
Ora l'optional del baule elettrico c'è solo su SW
ciao

In Italia per la berlina il portellone elettrico non è stato mai disponibile come optional.

Per la wagon sempre a pagamento, mai di serie su nessun allestimento

Buon anno a tutti 🥂