Passa al contenuto principale

interni  Topic: Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4  (Letto 8758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 30
Si le plastiche interne.

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 31
Te lo chiedo perchè non saprei dove metter lo spray in interno... comunque scrocchiano se maltrattate. Quella del guidatore un pò di più..  basta impugnarla energicamente (quella del passeggero non crocchia)

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 32
La mia maniglia lato guidatore a 8 mesi dall'acquisto scricchiola leggermente ma niente di grave.. bisogna fare davvero attenzione per notarlo, é anche vero che ho sempre cercato di maneggiarla con poca forza proprio per non stressare i fissaggi, non so se possa avere aiutato o meno. Inoltre uso sempre il parasole in estate, sicuramente ridurre i raggi uv all'interno aiuta non poco. Ho sentito audi e vw fare molto peggio..

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 33
Per me rumori e scricchiolii nessuno. Unico appunto l'impianto audio...ogni tanto gracchia soprattutto durante le telefonate. Sull'impianto audio ho dei dubbi sinceramente, dietro lamentano di sentire poco nonostante sia regolato. Dovrei sentire un altro impianto per paragonare per capire se è così o se è il mio.

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 34
Te lo chiedo perchè non saprei dove metter lo spray in interno... comunque scrocchiano se maltrattate. Quella del guidatore un pò di più..  basta impugnarla energicamente (quella del passeggero non crocchia)
Ciao Noodles, visto che sei un proprietario di una VRS , volevo chiederti se anche tu in modalità normal , quando acceleri e la cassa del suono interno fa rumore , senti rumore della plastica che vibra dove c’è il specchietto retrovisore interno ???

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 35
Io non ho mai sentito vibrazioni strane  né in normal né in sport


Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 37
Ciao Noodles, visto che sei un proprietario di una VRS , volevo chiederti se anche tu in modalità normal , quando acceleri e la cassa del suono interno fa rumore , senti rumore della plastica che vibra dove c’è il specchietto retrovisore interno ???
non mi è capitato nulla del genere

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 38
Io è una 10 di giorni che sento scriccolii solo sportello anteriore sinistro su asfalto liscio niente, solo se un po sconnesso non capisco se dentro ce qualcosa di svitato. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere.

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 39
Io è una 10 di giorni che sento scriccolii solo sportello anteriore sinistro su asfalto liscio niente, solo se un po sconnesso non capisco se dentro ce qualcosa di svitato. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere.
io avevo un problema simile, alla fine era la usb c (wired pack) sullo specchietto retrovisore che si era sganciata e caduta all'interno. Sicuramente non sarà il tuo caso se sei certo che provenga dallo sportello.. nel mio caso non era uno scricchiolio ma una specie di vibrazione.

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 40
Per esperienza ti direi di controllare le guarnizioni.
Se sono ancora come sulla mia, quando si impolverano tendono a scricchiolare.
Prova a premere sui bordi alti dello sportello da fuori a macchina ferma.
Se senti scricchiolare, pulisci le guarnizioni sia su porta che su telaio ed eventualmente lubrificare un po'

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 41
Per esperienza ti direi di controllare le guarnizioni.
Se sono ancora come sulla mia, quando si impolverano tendono a scricchiolare.
Prova a premere sui bordi alti dello sportello da fuori a macchina ferma.
Se senti scricchiolare, pulisci le guarnizioni sia su porta che su telaio ed eventualmente lubrificare un po'

Consiglio spray al silicone!

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 42
Ok venerdì sera proverò. Grazie mille per adesso.

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 43
Quella interna del guidatore da circa 3 settimane crocchia se impugnata con decisione.
Anche il rumore della discesa del vetro è molto "cheap" rispetto ad audi

P.s. dopo controllo le altre 3 maniglie

Ritirata a Gennaio , fatti neanche 6000 km , putroppo le maniglie delle portiere scricchiolano in maniera imbarazzante anche se non impugnate/contorte con decisione , lo stesso dicasi dei pannelli portiere se si fa pressione in vari punti. Anche facendolo presente al service mi chiedo come possano intervenire mica possono smontare e riassemblare . Un conoscente che compra Audi mi ha detto : voi che comprate Skoda pensate di aver preso Audi risparmiando 10.000 euro, poi quando la carrozza torna zucca ci rimanete male .......

Re:Scricchiolii e rumori vari possesori Octavia 4

Risposta n. 44
Un conoscente che compra Audi mi ha detto : voi che comprate Skoda pensate di aver preso Audi risparmiando 10.000 euro, poi quando la carrozza torna zucca ci rimanete male .......

Io, invece, ho comprato Skoda pensando proprio di aver preso una Skoda (per tre volte, addirittura), risparmiando 10.000 euro e, seduto sulla mia zucca, pensando che tanto anche le audi hanno i loro difetti e che con tutta la premiumness che mi danno in cambio dei suddetti 10.000 Eur, in fondo, non ci faccio nulla. ;)