Passa al contenuto principale

interni  Topic: Tappetini e vasca baule (Letto 4085 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 16
@licio stiamo parlando sempre di Octavia 4?
L'unico tappetino in gomma è quello evidenziato, ma non va bene su Octavia MHEV (non so se la e-tec sia fra queste)

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 17
ma non va bene su Octavia MHEV (non so se la e-tec sia fra queste)

Mhev (Mild Hybrid Electric Vehicle) quindi la E-TEC che possiedo , mi sa che per ora quei tappetini in gomma non vanno, sperimao più avanti li mettano in produzione.


Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 18
i tappetini i gomma sono ben fatti e li ho messi al posto di quelli in tessuto. con 9 euro ho preso anche il copritunnel in gomma.
Fino a primavera lascio gli interni così

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 19
Anch'io ho preso il copritunnel che era disponibile poi volevo prendere i tappetini ma per ora dovrò attendere, forse la batteria elettrica sotto il sedile passeggero modifica la forma di quel tappetino.

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 20
avrei una domanda... io ho messo come optional il simply clever pack e fra i vari optional dentro il pacchetto c'è questo tappeto bagagliaio double face e ci sono gli Elementi fermacarico Cargo e Set di reti per il vano bagagli con sigmaquick.... che sarebbero???

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 21
avrei una domanda... io ho messo come optional il simply clever pack e fra i vari optional dentro il pacchetto c'è questo tappeto bagagliaio double face e ci sono gli Elementi fermacarico Cargo e Set di reti per il vano bagagli con sigmaquick.... che sarebbero???
Gli elementi ferma carico sono dei pezzi di plastica snodati con il velcro sotto che attacchi al fondo dell’auto e posizioni come ti pare come paratie per gli oggetti per evitare che si muovano nel bagagliaio.

Il “sigmaquick” è come chiamano in Skoda il loro sistema “comodo e pratico” per l’utilizzo delle reti.
Puoi vedere qui:



Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 22
L'allegato ha dei problemi... non si riesce a visualizzare

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 23
Oggi sono passato al service per abilitare i servizi bloccati su myskoda app e fare la Skoda supercard, a sto punto ho chiesto dei tappetini in gomma per la Mhev, ma il tizio non c'ha capito una mazza.
Ha verificato a terminale gli stessi codici di Baldas, ma non aveva colto la dicitura non per Mhev.
Mi ha detto che s'informerà e mi farà sapere, poi mi ha dato il kit colore per ritocchi che avevo ordinato visto che ho dato una grattata leggera sotto il parafango anteriore contro un marciapiede. Devo dire che il posteriore è alto e poi c'è la videocamera, ma davanti è molto spiovente e i sensori anteriori imprecisi assai......occhio ai marciapiedi regaz

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 24
L'allegato ha dei problemi... non si riesce a visualizzare

Scusami, ma non ho capito come mettere l'immagine direttamente nel messaggio qui sotto.... Ci riprovo....
Comunque sono delle reti che oltre a fissare il carico con i ganci fanno anche da contenitore

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 25
Devo dire che il posteriore è alto e poi c'è la videocamera, ma davanti è molto spiovente e i sensori anteriori imprecisi assai......occhio ai marciapiedi regaz
concordo sul fatto che gli ostacoli bassi li ignora, soprattutto davanti. invece in retro è quasi impossibile appoggiarsi perchè vi blocca con forza molto in anticipo.  ho fatto un bel pò di prove per verificare sensori e park assistant

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 26
perchè vi blocca con forza molto in anticipo.

Io il primo che l'ho presa era sera stavo facendo retro e mi blocco brusco con sgranata sulla ghiaia...ho detto ecco l'ho stampata subito....invece era un tizio che si stava avvicinando da dietro a piedi e poi mi è passato sul fianco....non so se il side pack o i sensori post hanno fatto il loro

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 27
Aggiornamento: mi chiama il Service e mi dice : " abbiamo chiamato Verona e in effetti il suo codice accessorio ( Tappetini in gomma per MHEV) deve essere ancora creato , porti pazienza e ogni tanto ci richiami " .
Nel frattempo vado a pulire i tappetini di prima dotazione, li giro , e trovo il codice 5E4061404 ( Tappetino standard NON per MHEV) , allora richiamo il Service e faccio presente che già sono montati dei tappetini di serie non per MHEV come mai ?
Mi fa un pippone sulle omolagazioni di Skoda , ma non se lo spiega, verifica anche che il telaio non è d'importazione (meno male) e alla fine mi dice venga a provare quelli in gomma non MHEV se vanno bene se li prende con buiona pace di tutti.

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 28
Ciao a tutti, mi sapete aiutare?
Non riesco a capire quale vasca baule in gomma sia quella corretta per la versione station wagon a metano.

Su kopacek quella che mi interessa dice non per G-TEC...
http://www.kopacek.com/Skoda/OCTAVIA-IV/Octavia-IV-Combi-original-Skoda-plastic-boot-dish-Basic-Floor

Possibile che debba prendere per forza la double face?

Grazie,
Luca

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 29
Ciao a tutti, mi sapete aiutare?
Non riesco a capire quale vasca baule in gomma sia quella corretta per la versione station wagon a metano.

Su kopacek quella che mi interessa dice non per G-TEC...
http://www.kopacek.com/Skoda/OCTAVIA-IV/Octavia-IV-Combi-original-Skoda-plastic-boot-dish-Basic-Floor

Possibile che debba prendere per forza la double face?

Grazie,
Luca

Io ho quella che hai linkato tu.
La sagoma è perfetta in larghezza.
Mancano 3/4cm circa sugli angoli e circa 2 cm in lunghezza (a volte scorre leggermente in avanti).
Io mi trovo comunque bene

Ti allego foto