Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App skoda  (Letto 6356 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

App skoda

Quale app bisogna scaricare? Io ho provato a guardare ma dalle recensioni non c è ne una che risulti utile.

Re:App skoda

Risposta n. 1
L'app è myskoda
È nata dalla fusione di diverse app precedenti.
Se la scarichi, occhio a seguire bene i passaggi per la creazione dell'utente e (visto i malfunzionamenti di che lo ha fatto) affidati al concessionario solo per l'attivazione dei servizi che chiedono l'utente verificato (se ti interessano)

Re:App skoda

Risposta n. 2
Ok grazie mille.

Re:App skoda

Risposta n. 3
Io uso "my skoda" e "connect lite"

Re:App skoda

Risposta n. 4
Se la scarichi, occhio a seguire bene i passaggi per la creazione dell'utente e (visto i malfunzionamenti di che lo ha fatto) affidati al concessionario solo per l'attivazione dei servizi che chiedono l'utente verificato (se ti interessano)
ciao baldas. potresti essere più chiaro su questo punto?

Re:App skoda

Risposta n. 5
Ci sono molti utenti a cui l'app non funziona correttamente, o meglio, il riconoscimento dell'utente.
Ho avuto l'impressione (ma è solo una mia impressione) che gran parte di quelli che hanno avuto malfunzionamenti si siano affidati al concessionario/service per l'attivazione dell'account.
Mentre chi lo ha fatto in autonomia è riuscito abbastanza bene. Rimane il passaggio dal concessionario per l'attivazione dell'utente verificato necessaria per alcuni servizi, che deve farla per forza il concessionario.

Questo non vuol dire che tutti i concessionari non sappiano creare account o fare la registrazione dell'auto, ma (personalmente) preferirei provare prima da solo

Re:App skoda

Risposta n. 6
Ci sono molti utenti a cui l'app non funziona correttamente, o meglio, il riconoscimento dell'utente.
Ho avuto l'impressione (ma è solo una mia impressione) che gran parte di quelli che hanno avuto malfunzionamenti si siano affidati al concessionario/service per l'attivazione dell'account.
Mentre chi lo ha fatto in autonomia è riuscito abbastanza bene. Rimane il passaggio dal concessionario per l'attivazione dell'utente verificato necessaria per alcuni servizi, che deve farla per forza il concessionario.

Questo non vuol dire che tutti i concessionari non sappiano creare account o fare la registrazione dell'auto, ma (personalmente) preferirei provare prima da solo
grazie della risposta.
si credo che proverò a farlo da solo, non dovrei avere problemi con la tecnologia...spero!!
mentre per l'utente verificato devo richiederlo il giorno stesso del ritiro?

Re:App skoda

Risposta n. 7
Prima devi creare l'utente e collegare l'account all'auto. Poi si dovrebbe poter chiedere l'autenticazione dell'account.
Puoi provare a fare tutti i passaggi anche con il concessionario, ma (secondo me) conviene farlo da PC e non da cel e guardare bene cosa combina lui ::)

Re:App skoda

Risposta n. 8
Prima devi creare l'utente e collegare l'account all'auto. Poi si dovrebbe poter chiedere l'autenticazione dell'account.
Puoi provare a fare tutti i passaggi anche con il concessionario, ma (secondo me) conviene farlo da PC e non da cel e guardare bene cosa combina lui ::)
ok grazie

Re:App skoda

Risposta n. 9
Potreste mandare un link da dove farlo.


Re:App skoda

Risposta n. 11
Ma quindi l'attivazione dell'utente verificato va fatta per forza in concessionario o si riesce comunque a farla da soli?

Re:App skoda

Risposta n. 12
da quello che so l'utente verificato lo deve far eil concessionario, che è appunto colui che verifica che sia tu l'utente

Re:App skoda

Risposta n. 13
Grazie mille. Non sono bravo con la tecnologia mi farò aiutare dal concessionario è un mio amico. Grazie.