Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App skoda  (Letto 6364 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:App skoda

Risposta n. 15
La macchina mi verrá consegnata a marzo.... Mi consigliate di scaricare prima l'app my skoda???

Re:App skoda

Risposta n. 16
Se vuoi creare un utente non c'è problema, puoi scaricare l'app anche prima, ma non ci farai gran che senza un numero di telaio collegato


Re:App skoda

Risposta n. 18
Mia esperienza : creato un account sul sito skoda, ricevuta l'auto ho inserito le credenziali dell'account nell'infoteitment per creare l'utente , successivamente sempre nell'infoteitment sono diventato utente princiaple con la conferma di tasto sblocco sulle 2 chiavi in dotazione, poi scaricato l'app my skoda inserite le solite credenziali ho associato l'autovettura ed infine sono passato al service officina per attivare il servizio blocca / sblocca da app my skoda mediante riconoscimento, poi già che c'ero ho attivato gratuitamente la Skoda Super Card.

Re:App skoda

Risposta n. 19
Per attivare le funzionalita' dell app non serve passare in concessionaria. Basta mandare libretto e patente via mail ad un Officina Skoda e nel giro di poche ora l'attivano loro

Re:App skoda

Risposta n. 20
Installata myskoda riesco ad aprire le porte tramite app


Re:App skoda

Risposta n. 22
Da qualche giorno ho notato che  l'app non funzionava bene per non dire che si bloccava quasi sempre rendendola di fatto inutilizzabile, questa sera stranamente mi chiede le credenziali ma poi appare un messaggio nel quale spiega che non è possibile accedere, stanno cercando una soluzione e se il problema persiste invitano a contattare l'infoline ?  sta succedendo solo al sottoscritto ?  Grazie

Re:App skoda

Risposta n. 23
prova a disinstallare e reinstallare. inserendo credenziali dovrebbe funzionare di nuovo bene

Re:App skoda

Risposta n. 24
grazie, fatto poco fa ma niente, stessa risposta una volta entrato.  E provare a questo punto con una mail al [email protected]  comunicando loro il mio VIN ? Non credo che chiamando un service riescano a risolvere

Re:App skoda

Risposta n. 25
Puoi provare a scrivere, ma almeno all'inizio evita di comunicare dati sensibili (VIN, password, ecc.)
Teoricamente già con il nome utente o mail di registrazione risalgono alla tua registrazione e possono dirti qualcosa

Re:App skoda

Risposta n. 26
Da qualche giorno ho notato che  l'app non funzionava bene per non dire che si bloccava quasi sempre rendendola di fatto inutilizzabile, questa sera stranamente mi chiede le credenziali ma poi appare un messaggio nel quale spiega che non è possibile accedere, stanno cercando una soluzione e se il problema persiste invitano a contattare l'infoline ?  sta succedendo solo al sottoscritto ?  Grazie

Ho Android 10. Dopo l'ultimo aggiornamento è diventata lenta ed assolutamente instabile. Quando comincia a non caricare più i dati (in media ogni 3-4 utilizzi), l'unica soluzione che ho trovato è reinstallare (perdendo l'eventuale organizzazione dei servizi = ordine delle schede).
Leggendo le più recenti recensioni sul Google Play Store si capisce che è un problema diffuso e l'assistenza (specie quella telefonica) purtroppo lascia il tempo che trova.

Anche a me è apparso stamattina lo stesso tuo messaggio; premendo Ripeti alcuni minuti più tardi ha funzionato.

Screenshot_20210325-070806_2.png

Re:App skoda

Risposta n. 27
Questa mattina funziona perfettamente (app reinstallata ieri), la prima cosa che ho notato è che, a differenza di prima, appare l'immagine esatta della mia auto. Per il resto direi che non ho perso alcun dato e ho ritrovato esattamente la situazione pre crash della app.

Re:App skoda

Risposta n. 28
Stanotte era fuori uso. Stamattina funzionava di nuovo. Ho notato un pò di rallentamenti dopo l'installazione ultima versione a inizio Marzo. Purtroppo non è affidabile!!

Re:App skoda

Risposta n. 29
Vedo una nuova versione su Google scaricabile.Già la seconda questo mese.Speriamo bene.