Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App skoda  (Letto 6339 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:App skoda

Risposta n. 30
Vedo una nuova versione su Google scaricabile.Già la seconda questo mese.Speriamo bene.

Confermo, aggiornata a 4.0.2, mi pare decisamente più reattiva.
Non sono però ancora riusciti a correggere la stringa "Aggiornato %s secondi fa".


Re:App skoda

Risposta n. 31
Confermo, aggiornata a 4.0.2, mi pare decisamente più reattiva.
Non sono però ancora riusciti a correggere la stringa "Aggiornato %s secondi fa".
Confermo decisamente più fluida questa versione.Speriamo bene....

Re:App skoda

Risposta n. 32
a me invece capita che lo skoda connect non si aggiorni, l'ultimo update riportato risale a 7gg fa mi domando se sia un problema della macchina che non si connette, giusto ieri sono stato in officina per un richiamo hanno fatto vari aggiornamenti di centraline ed anche il sistema multimediale che ora è alla versione 1668, speravo che con l'aggiornamento si riprendesse invece nulla, a voi capita?

Re:App skoda

Risposta n. 33
A me la app funziona perfettamente, versione sistema 1788

Re:App skoda

Risposta n. 34
Ancora aggiornamento app Skoda...

Re:App skoda

Risposta n. 35
Da ieri app fuori uso.Non aggiorna i dati.Mi pare ogni 10 giorni circa va in tilt...


Re:App skoda

Risposta n. 37
Continuano a funzionarmi senza problemi entrambe (mySkoda e Connect Lite)

Re:App skoda

Risposta n. 38
Da ieri app fuori uso.Non aggiorna i dati.Mi pare ogni 10 giorni circa va in tilt...

anche a me da problemi e chiamando in concessionaria anche loro hanno qualche problema con delle auto di prova, domenica scorsa avevo rifatto tutta la procedura da zero in auto ed aveva funzionato ieri nuovamente non funzionava versione 1668, la mia è il modello berlina non so se magari chi ha la 1778 ha il modello SW

Re:App skoda

Risposta n. 39
Oggi non ho usato la macchina ma vedo la geolocalizzazione del mezzo funziona da App My Skoda.Ieri neanche quella....

Re:App skoda

Risposta n. 40
anche a me da problemi e chiamando in concessionaria anche loro hanno qualche problema con delle auto di prova, domenica scorsa avevo rifatto tutta la procedura da zero in auto ed aveva funzionato ieri nuovamente non funzionava versione 1668, la mia è il modello berlina non so se magari chi ha la 1778 ha il modello SW
Io ho la SW e l'aggiornamento fatto al service è stato 1688

Re:App skoda

Risposta n. 41
Scusate la domanda ma riguardo alla versione installata nel mezzo che collegamento ha con le problematiche App Skoda? In'auto mi funziona tutto regolarmente mentre App ha dei periodi di crisi. Appena presa l'auto a Gennaio nonostante non avevo aggiornamenti freschi sul mezzo(fatti dopo a febbraio) tutto andava bene anche tramite App. Questa è la mia esperienza...

Re:App skoda

Risposta n. 42
da circa una settimana apro l'app skoda e non c'è più la mia auto. ho provato a reinserire il VIN ma non la trova e non la fa registrare. boh


Re:App skoda

Risposta n. 44
provato 2 volte, nulla