Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App skoda  (Letto 6359 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:App skoda

Risposta n. 60
Disinstalla ed installa. Se servevsvuota la cache
Poi rimetti credenziali. Dovrebbe agganciarti il "garage" per cui non ti dovrebbe servire il n telaio


Re:App skoda

Risposta n. 62
non sono rientrato nello shop... domani controllo

Re:App skoda

Risposta n. 63
da 4gg niente server; nel frattempo quando entro in auto uso il columbus come "ospite"; risultato: infotaitment molto più reattivo, rapido, veloce, insomma, molto meglio che entrando come utente registrato (forse non deve caricare tutti i dati?). giovedì prossimo devo portare l'auto per aggiornamento software vari e controllo su come mai non trova il server skoda....ma credo d'ora in avanti userò l'auto come ospite se è così

Re:App skoda

Risposta n. 64
Si è capito poi quanto costa il rinnovo annuale?

Re:App skoda

Risposta n. 65
da 4gg niente server; nel frattempo quando entro in auto uso il columbus come "ospite"; risultato: infotaitment molto più reattivo, rapido, veloce, insomma, molto meglio che entrando come utente registrato (forse non deve caricare tutti i dati?). giovedì prossimo devo portare l'auto per aggiornamento software vari e controllo su come mai non trova il server skoda....ma credo d'ora in avanti userò l'auto come ospite se è così
Lo sto usando, e poco, solo da una settimana, ma sta cosa l'ho notata anche io che se entro come ospite sembra più snello....

Poi una rottura ogni volta s-pin.....

Re:App skoda

Risposta n. 66
Non ho risposto....perchè dopo aggiornamento in concessionaria la data di disponibilità del rinnovo è passata dal 1 luglio al 22 luglio (esattamente 6 mesi dopo la consegna auto)

Re:App skoda

Risposta n. 67
Ok.. ci siamo.
Care connect - remote access a 39 euro x 1 anno
Infotainment online a 49 euro x 1 anno

Re:App skoda

Risposta n. 68
Oggi non erano visibili i dati odierni nella App ma solo quelli penultimo utilizzo. Funzionava da troppo ormai😁

Re:App skoda

Risposta n. 69
credo di essere molto fortunato... A me si è bloccata solo una volta!  (welcome)



Re:App skoda

Risposta n. 72
Oggi ho notato che la macchina pur spostandosi nelle mappa della App SKODA risulta ferma sempre nello stesso posto dove era una settimana fa. I dati idem. Questa della posizione poi mai successa. Spostandomi in realta da la distanza esatta da quel punto. Peccato però l auto non sia li....🙏 Mi sono rassegnato ormai che ogni 30 40 giorni per un decina di giorni va in tilt...

Re:App skoda

Risposta n. 73
Sono giunto a una conclusione dopo diverse volte che mi è capitato che l'app non aggiornava i dati e la posizione. Non sò il motivo ma è capitato sempre dopo 4 5 giorni che non uso il mezzo!! Per tornare a funzionare bisogna fare un pò di strada e non parlo di 1 o 2 km. Ieri si è riattivata per magia dopo un 30 km di autostrada....Misteri....Nei 600 km fatti ieri zero problemi!! Anche oggi ok!!

Re:App skoda

Risposta n. 74
Sono ancora in attesa dell’auto, vi volevo chiedere se è possibile accendere l’aria condizionata da remoto con l’app.

Grazie