Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App skoda  (Letto 6378 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:App skoda

Risposta n. 91
“ŠKODA Connect – Care Connect – Accesso remoto” Accesso remoto – durata 1 anno:
- Dati di guida
- Stato della vettura
- Notifiche relative all’area
- Notifiche relative alla velocità
- Posizione di parcheggio
- Allarme antifurto online
- Clacson e lampeggianti
- Blocca & Sblocca
- Riscaldamento ausiliario da remoto**
- Ventilazione da remoto**
- Programmazione partenza (iV)
- Controllo condizionatore da remoto (iV)
- Ricarica da remoto (iV)

“ŠKODA Connect – Infotainment Online” Infotainment Online per sistemi di navigazione - durata 1 anno:
- Informazioni sul traffico online
- Parcheggi
- Stazioni di rifornimento
- Calcolo del percorso online
- Infotainment apps
- Aggiornamento mappe online
- Controllo vocale online
- Stazioni di ricarica (iV)

Re:App skoda

Risposta n. 92
Si possono fare due pacchetti diversi. Ok. Chiaro. Il 27 dicembre quando sono andato in conce è ho fatto il riconoscimento mi hanno sbagliato il nome , non sono più utente principale è per di più lo attivata a fine dicembre è mi rimangono solo due mesi gratis non capiscono il motivo , io sì l'avevano riconosciuta loro senza dirmelo credo per dimenticanza. Oggi vado in conce a Modena non riusciamo a sistemare niente perché l'app non si apre problemi del server hanno detto. Ho di farmi anche la chiusura è apertura da remoto hanno preso la foto della mia patente, chissà se ci salterò fuori. Anche ha qualcuno di voi oggi non si apre l'app?

Re:App skoda

Risposta n. 93
oggi non funziona proprio... fino a poco fa... ha ripreso

Re:App skoda

Risposta n. 94
Confermo nel pomeriggio K.O. !! Ora và di nuovo....

Re:App skoda

Risposta n. 95
Io ce lo da pochi giorni, è normale che ogni tanto va niente?

Re:App skoda

Risposta n. 96
Non capita spesso... credo sia la prima o seconda volta che non funge

Re:App skoda

Risposta n. 97
Ciao a tutti, ho bisogno un consiglio: con il numero di telaio che mi ha inviato il concessionario posso attivare l’app sul telefono anche se non ho ancora l’auto o è meglio aspettare a farlo quando la ritiro?

Re:App skoda

Risposta n. 98
Ciao a tutti, ho bisogno un consiglio: con il numero di telaio che mi ha inviato il concessionario posso attivare l’app sul telefono anche se non ho ancora l’auto o è meglio aspettare a farlo quando la ritiro?

non credo sia sufficiente, serve il VIN

Re:App skoda

Risposta n. 99
Il VIN è il numero di telaio.
Però non so dirti se puoi già arrivare tutto.
Io aspetterei... Già succedono dei casini facendo le cose con l'auto in mano... ::)


Re:App skoda

Risposta n. 101
Ciao a tutti, nella app MySkoda se provo di usare qualche servizio in remoto mi dice che devo recarmi in uno Skoda Service per far attivare la funzione e autenticarmi. Vado in un centro di assistenza e l'operatore che si mette al computer mi fa vedere una schermata in cui vi è scritto qualcosa del tipo "Servizio temporaneamente non disponibile".

Inoltre egli azzarda a dire che forse sulla mia auto (G-TEC) la possibilità di usare le funzioni dell'app in remoto è un servizio ancora non attivo....

Vi risuta o è il caso che io vada in un altro centro ?

Re:App skoda

Risposta n. 102
Prova a recarti in un altro centro. Io ho una G-TEC e l'app funziona. Certo capita a volte che il server non è disponibile per un po' di tempo, ma poi torna tutto a funzionare

Re:App skoda

Risposta n. 103
Ciao a tutti, nella app MySkoda se provo di usare qualche servizio in remoto mi dice che devo recarmi in uno Skoda Service per far attivare la funzione e autenticarmi. Vado in un centro di assistenza e l'operatore che si mette al computer mi fa vedere una schermata in cui vi è scritto qualcosa del tipo "Servizio temporaneamente non disponibile".

Inoltre egli azzarda a dire che forse sulla mia auto (G-TEC) la possibilità di usare le funzioni dell'app in remoto è un servizio ancora non attivo....

Vi risuta o è il caso che io vada in un altro centro ?

Ha azzardato.... E gli è andata male (doh)
Incredibile come la maggior parte dei venditori non sa la maggior parte delle informazioni su ciò che vende.....

Devi autenticati da loro con la patente.
Io col mio concessionario ho fatto tutto via mail.