Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Pneumatici montati alla consegna Octavia (Letto 6934 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 60
Domando invece a qualche utente che ha la Style coi Perseus da 18": voi che gomme omologate avete a libretto? Mi permetto di citare qualcuno di quelli che, almeno a quanto ho visto, le hanno: @Artidan @Caso74 @#francesco# @Lamb87
Io ho la Style 1.5 TSI ed a libretto ho omologate le gomme in foto del mio libretto... Unica cosa che non ho omologati i 19"...


Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 62
Ciao a tutti.
Sulla mia G-TEC Style hanno montato le Continental Ecocontact 6 205 55 17.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 63
G-TEC Combi Style:
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5 misura 225/45 R18

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 64
Per chi ha le Bridgestone Turanza T005 come vi trovate sul bagnato?


Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 66
RS TSI berlina:

Bridgeston Turanza 225/45 R18




Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 70
@Anto44 dai, stai scherzando, vero? (rofl)
Io ho trovato le Turanza ER300 sulla mia Rapid quando l'ho ritirata nuova. Definirle una tragedia è riduttivo... Rumorose, prestazioni nella media su asciutto, su bagnato lasciamo stare e rumorose. L'ho già detto che erano rumorose? ::)
L'unica nota positiva è che sono durate meno del previsto, me ne sono liberato con grossa soddisfazione.

Però parlo di tutta un'altra auto come categoria, aspettative e clientela di riferimento. Magari un'altra versione e su una vettura come Octavia non hanno gli stessi problemi
Le Turanza erano montate di primo equipaggiamento sulle MX5..... Era una gran gomma, niente da dire. Al di là della produzione sotto ISO 9001, credo che poi la qualità della gomma dipenda anche dalla fabbrica ove la si produce


Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 72
Come ti stai trovando con le Asymmetric della Goodyear?
Premesso che sono le mie prime Goodyear, per il momento bene, buona tenuta sia su asciutto che bagnato.
E ho avuto modo di testare anche in montagna e autostrada in entrambe le condizioni.
Vedremo la durata!

Mi sembrano solo leggermente rumorose, però sono anche le mie prime gomme con un cerchio così grande e spalla così bassa, non ho un termine di paragone con altre

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 73
La serie goodyear F1 la compro da anni (da 18" e 19") in particolare più treni 2 e 3:  mi sono trovato sempre bene e sicuro alla guida. Ora apprezzo anche la F1 supersport. Consigliata la F1 asym 5 anche agli amici. Soddisfatti delle prestazioni (18")... in attesa anche loro di vedere se la durata sia all'altezza

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 74
La serie goodyear F1 la compro da anni (da 18" e 19") in particolare più treni 2 e 3:  mi sono trovato sempre bene e sicuro alla guida. Ora apprezzo anche la F1 supersport. Consigliata la F1 asym 5 anche agli amici. Soddisfatti delle prestazioni (18")... in attesa anche loro di vedere se la durata sia all'altezza
Bene! Grazie del feedback!