Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Ventilazione (Letto 1176 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ventilazione

Ciao, quando seleziono la ventilazione frontale l'aria esce solo dalle due bocchette centrali (sotto display principale) e non dalle due laterali.... Come mai???

Re:Ventilazione

Risposta n. 1
Bisognerebbe controllare se nel manuale c'è lo schema di abbinamento tra bocchette e posizioni del clima, ma certamente è strano.
Dovrebbero essere canali diversi e gestiti anche separatamente quindi potrebbe trattarsi di un malfunzionamento del distributore dell'aria.
In altre posizioni quelle bocchette funzionano?

Re:Ventilazione

Risposta n. 2
Bisognerebbe controllare se nel manuale c'è lo schema di abbinamento tra bocchette e posizioni del clima, ma certamente è strano.
Dovrebbero essere canali diversi e gestiti anche separatamente quindi potrebbe trattarsi di un malfunzionamento del distributore dell'aria.
In altre posizioni quelle bocchette funzionano?
stamattina andando a lavoro ho smanettato un pò e sono riuscito a risolvere, il selettore della bocchetta di sinistra era incastrato e non si apriva.... Ora sembra scorrere bene ma se mi dá ancora problemi la porto a far controllare

Re:Ventilazione

Risposta n. 3
Certo, se ricapita vai subito, così, nel caso, interviene la garanzia. Non costa poco l'elemento distributore dell'aria

Re:Ventilazione

Risposta n. 4
Avete notato se dalla bocchetta sinistra, quella vicina al montante, si vede un cablaggio rivestito e una scheda elettrica?
E' comune a tutti o è un cattivo assemblaggio della mia?

Grazie

Re:Ventilazione

Risposta n. 5
Mi ricollego al messaggio di sopra e allego una foto per spiegare il problema.

Re:Ventilazione

Risposta n. 6
Quel pezzetto verde puntinato mi sembra più materiale isolante che una scheda o altro. In quel punto potrebbe esserci l'accoppiamento tra il condotto dell'aria e la.bocchetta esterna che vediamo no, dovrebbe essere lo strato che fa da giunzione che è "scappato" dentro.
Il cablaggio onestamente non lo vedo

Re:Ventilazione

Risposta n. 7
Quel pezzetto verde puntinato mi sembra più materiale isolante che una scheda o altro. In quel punto potrebbe esserci l'accoppiamento tra il condotto dell'aria e la.bocchetta esterna che vediamo no, dovrebbe essere lo strato che fa da giunzione che è "scappato" dentro.
Il cablaggio onestamente non lo vedo
buongiorno.

Posso garantire che é uno stampato. Volevo solo capire se è presente anche nelle vostre, non avendo possibilità di vedere altre auto.

Re:Ventilazione

Risposta n. 8
Buonasera.

Qualche anima pia ha avuto modo di verificare se presenta la mia stessa condizione?

Grazie

Re:Ventilazione

Risposta n. 9
ho provato a guardare anche illuminando ma non vedo quel "pezzo" verde



Re:Ventilazione

Risposta n. 12
Grazie mille a tutti

Re:Ventilazione

Risposta n. 13
Mi ricollego al messaggio di sopra e allego una foto per spiegare il problema.

Buonasera ho guardato oggi nella bocchetta d'aria lato guida della mia Octavia berlina 1.5 TSI Style. Solamente con la luce del cellulare sono riuscito a vedere in profondità un piccolo angolo della parte verde ma molto indentro, Sostanzialmente rispetto alla tua è posizionato più internamente.