Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: telefono o non telefono (Letto 1905 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 15
No, confermo che è come dice baldas78!

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 16
A me il telefono con Android auto funziona perfettamente, l'unica cosa che si scalda molto e di conseguenza la batteria si scarica velocemente, ho un samsung S9 da 3 anni,può essere che il telefono non è abbastanza potente? Visto che pensavo di cambiarlo avete dei consigli? Io non ci capisco molto di software, giga ecc...pensavo di prendere il samsung S21 5G,cosa ne dite?accetto consigli....grazie

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 17
uso s10e e note8 e scaldano
li raffreddo in un attimo davanti alle bocchette AC con supporto magnetico

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 18
Aggiornamento: sul cockpit di destra tengo settato il telefono e quindi riesco a prendere e chiudere le chiamate con la rotella di destra.

Una domanda: qualcuno di voi riesce a sentire i vocali di WhatsApp quando è collegato al bluetooth? Io se li faccio partire, anche senza Android auto, loro vanno ma non sento nulla.... Con i Bluetooth di altre auto riuscivo...

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 19
Aggiornamento: sul cockpit di destra tengo settato il telefono e quindi riesco a prendere e chiudere le chiamate con la rotella di destra.

Una domanda: qualcuno di voi riesce a sentire i vocali di WhatsApp quando è collegato al bluetooth? Io se li faccio partire, anche senza Android auto, loro vanno ma non sento nulla.... Con i Bluetooth di altre auto riuscivo...
devi essere connesso con android auto per poterli sentire. Io ho un problema simile ma con la musica... qualcuno sa dirmi se sia possibile ascoltarla via BT?? mi sembra assurdo non si possa fare... io fin'ora non sono riuscito se non con android auto (cavo)

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 20
Vero, ma android auto mi fa sentire solo quelli che ho ricevuto durante la guida... Ora riprovo...
Musica avevo scancherato con un menu media e sentivo i file sul telefono... Ma devo rivedere... Io uso sempre spotify con android auto.
vero è che se si potesse ascoltare senza passare da AA non sarebbe male...

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 21
Nel sistema della mia "very old Swing" la musica tramite BT si sente impostando come sorgente "BT Audio" (però è anche vero che a parte il lettore CD la mia radio non ha altri ingressi...)
Devi però verificare che sul cellulare sia impostata la connessione BT anche per i media, altrimenti te lo prende solo come telefono.
Non è detto che i comandi (avanti, indietro, pausa, ecc) funzionino tramite BT.

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 22
uso s10e e note8 e scaldano
li raffreddo in un attimo davanti alle bocchette AC con supporto magnetico
Ho aggiunto il note20. Funziona egregiamente ma ho dovuto riavviare 2 volte il cell per associarlo al Data Plug (è più mortifero di AA)

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 23
Nel sistema della mia "very old Swing" la musica tramite BT si sente impostando come sorgente "BT Audio" (però è anche vero che a parte il lettore CD la mia radio non ha altri ingressi...)
Devi però verificare che sul cellulare sia impostata la connessione BT anche per i media, altrimenti te lo prende solo come telefono.
Non è detto che i comandi (avanti, indietro, pausa, ecc) funzionino tramite BT.
Mi rispondo da solo dato che ho risolto, per ascoltare musica o altro via BT bisogna andare in radio/media,setup,media,seleziona dispositivo bt, e scegliere il dispositivo (anche se è già connesso)

Re:telefono o non telefono

Risposta n. 24
Mi rispondo da solo dato che ho risolto, per ascoltare musica o altro via BT bisogna andare in radio/media,setup,media,seleziona dispositivo bt, e scegliere il dispositivo (anche se è già connesso)

Confermo, funziona! Sento anche i vocali whatsapp! Mitico @Barbo !