Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti? (Letto 2475 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Ciao a tutti,
avete provato ad entrare nella app skoda-connect (non la Lite)? A me da oggi non da accesso e compare una pop-up che recita "Non è possibile accedere. Stiamo cercando una soluzione. Si prega di contattate l'infoline se il problema persiste. Grazie per la comprension!"

Ecco le prove che ho fatto:

- Disinstallato e reinstallato app, non risolve
- accedendo dal sito web (e non dalla app) nessun problema ad entrare nel mio account regolarmente

Ne desumo che c'è un malfunzionamento nella APP. Provate anche voi ?  ???  ???
Grazie

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 1
Da settimane sono lavori sui server e a quanto pare idem in Volkswagen. Attualmente  App da cellulare non si apre. Ieri sera scaricato aggiornamento. Da pc su SkodaConnect tutto ok. Quindi credo siano problemi nella App.

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 2
Ieri sera non aprivo nemmeno io. Dopo la mezzanotte si è connessa nuovamente, ora funziona.

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 3
Si confermo anche se mi sembra rallentata.

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 4
confermo, ora funziona e accedo tranquillamente. Grazie ragazzi!!  (applausi)

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 5
Un servizio circense!!

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 6
hanno cambiato la grafica... su un telefono ho solo dovuto aggiornare. Sull'altro disinstallare 2 volte

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 7
hanno cambiato la grafica... su un telefono ho solo dovuto aggiornare. Sull'altro disinstallare 2 volte
Dalla penultima versione mi pare non ci siano differenze di grafica se non sbaglio.

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 8
Mi sembra che hanno cambiato il layout dell'auto, la figura dell'automobile per intendersi

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 9
Anche prima verso le 14 non si apriva per un'oretta la App My Skoda. Ora và di nuovo...

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 10
Stesso problema anche qui e non ne sono stupito a questo punto. Mi chiedo piuttosto come mai l'app sia così lenta nell'aprirsi e nel caricare i dati utente. Dovrebbero essere pochi kilobytes, invece ci mette davvero tanto. Bah!

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 11
Stesso problema anche qui e non ne sono stupito a questo punto. Mi chiedo piuttosto come mai l'app sia così lenta nell'aprirsi e nel caricare i dati utente. Dovrebbero essere pochi kilobytes, invece ci mette davvero tanto. Bah!
Qualcosa non funziona a dovere ancora. Resto stupito dopo mesi non trovano una soluzione definitiva. Alla fine  è molto comoda l applicazione.Speriamo bene...

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 12
Comunque in generale potrebbero impegnarsi di più. Tanto per iniziare non capisco il perché di due differenti app ufficiali da usare su una sola macchina (schiaffo)

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 13
da ieri pomeriggio mi ha sloggato dal mio profilo sul sistema infotait. columbus e non riesce più a entrare.. posso farlo senza usare il mio profilo utente. sull'app del telefonino invece è entrato regolarmente. avete notizie su quando sistemeranno sti benedetti server? la concessionaria mi ha detto di avere pazienza..

per cloudres: ma quanto tempo ci mette a collegarsi? va fatto ad auto ferma per cui o si sta col quadro acceso e auto spenta o si fa girare il motore...ho provato a star lì anche 5 minuti ma non fa il log-in..

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 14
Questi disservizi sembra colpiscono una parte dei clienti e altri no....Chissà perchè?? Attualmente a me funziona regolare....