Passa al contenuto principale

interni  Topic: Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche) (Letto 2309 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 16
due giorni, la consegno la mattina di lunedi e la riprendo martedi sera . Non so quanto sia l'intervento in se

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 17
Dicono di avermi cambiato il meccanismo, ma non ho visto il vecchio "rotto" ne mi hanno lasciato nulla di scritto.

Oggi però non ha dato il problema, vediamo a lungo termine :-D

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 18
Avrebbero povuto stamparti la scheda della manutenzione della vettura.
La stessa che dovrebbero darti dopo il tagliando e dove sono riportati i vari interventi

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 19
Vi racconto la mia esperienza con lo stesso problema alla manopola di regolazione inclinazione sedile....Primo service mi dice che devo lasciargli l'auto 3gg per verificare,secondo service mi liquida di Cento che non ne vale la pena tanto anche mettendo un nuovo meccanismo si romperebbe ugualmente, il terzo service, dopo due valutazioni del caso oggi mi chiama e mi dice che avrebbe ordinato in garanzia lo schienale del sedile .

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 20
Confermo che mi sarà cambiato lo schienale in garanzia,l'ho portata oggi e me la ridaranno domani.

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 21
Seguivo la discussione. Quindi identico problema ma ogni concessionaria interviene senza una procedura standard della casa madre???

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 22
è difficile che ogni concessionaria intervenga di testa sua, perchè poi il rischio è che la casa madre non riconosce l'intervento (o parte dell'intervento) in garanzia.

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 23
è difficile che ogni concessionaria intervenga di testa sua, perchè poi il rischio è che la casa madre non riconosce l'intervento (o parte dell'intervento) in garanzia.

. Immagino ma leggendo sopra ....

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 24
ad occhio è un problema generale che cercano di pezzare nel modo meno costoso possibile (giustamente).
Nel mio caso posso solo dire che per ora qualsiasi cosa abbiano fatto per ora sta funzionando :-D

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 25
ad occhio è un problema generale che cercano di pezzare nel modo meno costoso possibile (giustamente).
Nel mio caso posso solo dire che per ora qualsiasi cosa abbiano fatto per ora sta funzionando :-D
Dopo l intervento hai notato qualche dettaglio,anche piccolo,che lascia immaginare qualche componente del sedile è stato smontato oppure toccato?

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 26
Dopo l intervento hai notato qualche dettaglio,anche piccolo,che lascia immaginare qualche componente del sedile è stato smontato oppure toccato?

No, ma non penso di soffrire di effetto placebo. Prima dovevo continuamente correggere il sedile , ora non piu.

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 27
Ciao, anche io lo stesso problema,  pensavo fosse una mia sensazione ma leggendo questo post mi sono convinto che vi sia qualcosa che non va.
Il movimento è molto lieve, con una leggera rotazione si sistema tutto, però ogni giorno devo sistemare...

Re:Problema sedile guidatore (regolazioni meccaniche)

Risposta n. 28
Non vorrei allarmarvi, ma io purtroppo dopo un primo intervento in garanzia (sostituzione schienale dicono loro, ma inizio a dubitare) per un po di mesi ha funzionato ma ora ho come l'impressione che il problema si stia ripresentando.
Ho la garanzia estesa fino al 2025 ma vorrei capire a questo punto se mi dovrò rassegnare al difetto di fabbrica oppure me la risolvono una volta per tutte.