Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Sconto 50% pacchetto manutenzione 4 anni (Letto 815 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sconto 50% pacchetto manutenzione 4 anni

Risposta n. 1
Mamma mia se hanno aumentato. L'ho acquistato al 50% per la mia Octy 2.0tdi il 17/10/20. Prezzo scontato 300€ (Skoda care usato)

Re:Sconto 50% pacchetto manutenzione 4 anni

Risposta n. 2
Mamma mia se hanno aumentato. L'ho acquistato al 50% per la mia Octy 2.0tdi il 17/10/20. Prezzo scontato 300€
infatti,non credo che ne approfitterò in quanto a mio rischio e pericolo, farò fare il prossimo cambio olio e tagliando con sostituzione filtri presso un'officina di mia fiducia. Porterò i ricambi da me acquistati e mi farò rilasciare ricevuta specifica dei lavori effettuati e dei ricambi installati. Sto acquistando filtri Mann e olio Castrol Edge long life

Re:Sconto 50% pacchetto manutenzione 4 anni

Risposta n. 3
Mi pare piuttosto caro per quello che offre. Io ho preso il pacchetto Service Plus al momento dell'acquisto dell'auto che mi è costato un po' più di 1000 euro ma comprende, per 5 anni, tutti i service e le ispezioni, tutti i cambi olio e filtro, riempimento condizionatore, sostituzione di pastiglie e dischi freno, tergicristalli e di tutto ciò che è soggetto alla normale usura. Però questo è disponibile comprandola in Repubblica Ceca ovviamente, diciamo che la versione disponibile in Italia, anche con lo sconto, non conviene granché.

Re:Sconto 50% pacchetto manutenzione 4 anni

Risposta n. 4
Mi pare piuttosto caro per quello che offre. Io ho preso il pacchetto Service Plus al momento dell'acquisto dell'auto che mi è costato un po' più di 1000 euro ma comprende, per 5 anni, tutti i service e le ispezioni, tutti i cambi olio e filtro, riempimento condizionatore, sostituzione di pastiglie e dischi freno, tergicristalli e di tutto ciò che è soggetto alla normale usura. Però questo è disponibile comprandola in Repubblica Ceca ovviamente, diciamo che la versione disponibile in Italia, anche con lo sconto, non conviene granché.
e allora...inutile farci soffrire, se ci fosse stato anche qui credo che in molti l'avremmo comprato

Re:Sconto 50% pacchetto manutenzione 4 anni

Risposta n. 5
e allora...inutile farci soffrire, se ci fosse stato anche qui credo che in molti l'avremmo comprato
L'ho messo solo per confronto ovviamente, per spiegare perché non mi sento di consigliare quello offerto in Italia.

Re:Sconto 50% pacchetto manutenzione 4 anni

Risposta n. 6
In realtà quando è scontato del 50% una minima convenienza c'è, visto che il solo cambio olio e filtro costa 250-300 euro al service...
Certo non è confortabile con prezzi fuori rete o altre soluzioni.