Passa al contenuto principale

interni  Topic: Interni microfibra Artvelours e pelle (Letto 873 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interni microfibra Artvelours e pelle

Qualcuno li ha sulla propria Octavia? Vorrei capire se sono resistenti allo sporco ed eventualmente se sono semplici da pulire. Grazie

Re:Interni microfibra Artvelours e pelle

Risposta n. 1
Io ho il misto pelle/alcantara (allora si chiamava così, penso sia più o meno equivalente) e sì,  non è di difficile manutenzione: la pelle è facile d pulire, l'alcantara forse prende lk sporco meno facilmente del tessuto.
Chiaro che la pulizia va fatta con un poco di attenzione altrimenti inizia a fare i pallini.
Il mio interno è nero e anche questo aiuta rispetto a colori chiari.

Re:Interni microfibra Artvelours e pelle

Risposta n. 2
Devo capire se potrebbe fare al caso mio questa microfibra perchè ora sulla Passat ho la pelle totale e non ho mai avuto problemi ma caricando tante persone ho bisogno di un tessuto che non si macchi e non lasci aloni, purtroppo l'interno in tutta pelle non è più disponibile.

Re:Interni microfibra Artvelours e pelle

Risposta n. 3
Vero è che io lo rispetto più del divano di casa l'interno, ma a me pare molto resistente allo sporco. Io lo consiglio, anche perché è pure di pregevole fattura...

Re:Interni microfibra Artvelours e pelle

Risposta n. 4
Ce l'avevo anche io nella Octavia precedente.
La pelle era un pochino dura al tatto, e il tessuto molto bello, e l'effetto complessivo era molto buoto