Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Assetto sportivo (Letto 2651 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Assetto sportivo

Allora...se prendete motorizzazioni che prevedono il multilink al posteriore l'assetto sportivo é d'obbligo. Nessuna controindicazione l'ho provato 3 giorni su tutti i terreni. Non sono ancora riuscito a provarlo sul 1.6 tdi.  Se qualcuno può dirmi qualcosa in merito..

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 1
Ma l'hai provato sul 150 Cv diesel?

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 2
Certo widder

 

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 3
Ok visto più tardi sull'altro post scusa. Ma come va sul ponte rigido del 150?  È ben piantata, divertente? Qualche sensazione sgradevole? Dura da spaccare la schiena?  :)

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 4
Il 1.6 e il 2.0 tdi 150cv non prevedono il multilink neppure con l'assetto....la sola a montarlo è la stupenda vRS ....io ho il 150cv senza assetto ed è fantastica da guidare, se spinta per bene  ;)  , senti la non presenza del multilink, ma non ne senti la mancanza...sarei curioso di vedere con l'assetto cosa è capace di fare  ;)
Alex immagino il divertimento sia tanto?! :)  ;)  ;) 

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 5
Enrico mi hai messo un dubbbio e spero tu abbia ragione. Mi chiarisco direttamente con skoda. Comunque sul 2.0 tdi assetto sportivo ottimo con 0 inconvenienti.

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 6
Verificato...  2.0 e 1.6 tdi hanno le stesse  sospensioni.  Quindi assetto sportivo approvato alla grande.  Si ribassa di  circa un centimetro ma resta alta.  4 dita passano tra ruota e passaruota lateralmente.

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 7
Ma scusa, forse non ho capito, tu non volevi il multilink? Preferisci senza?

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 8
No. Il multilink é più sofisticato ma io devo prendere il 1.6 tdi.  Quindi la prova che ho fatto  sul 2.0 tdi é valida per il 1.6 tdi

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 9
Ora ho capito.. :)  ..il 1.6 come motore non lo conosco, ma è un'auto che già con l'assetto standard è divertentissima...con l'assetto lo sarà ancor di più anche perché ti danno una sorta di autobloccante (good)    ;)  ..ovvio. .io avrei gradito il multilink. ...
DSG o manuale?

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 10
Grazie Alex e grazie Enrico per le vostre impressioni di guida!  :)

Sono davvero preziose per chi come me è "in attesa" ed ha tante aspettative al riguardo, ma al momento 0 certezze.
Ora sono ancora più impaziente.  :D

(driving) non vedo l'ora  (welcome)

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 11
In Azienda ho dettato legge con il cambio manuale.  Chi buole l'automatico paga la differenza di tasca propria salvo che non abbia una disabilità.

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 12
Secondo me l'unica pecca del manuale del 1.6 è che ha solo 5 marce.  (nonquoto)

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 13
Widder hai ragione... È anche vero che con sei marce saresti sempre li a cambiare..

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 14
Il 5 marce non l'ho mai provato, ma forse una 6° di riposo ce la potevano mettere. In questo caso parlo senza cognizione di causa però è una sensazione. La concorrenza la 6° la mette anche in questa gamma di potenze.

Sicuramente la 6° ha più senso su potenze superiori, ma sai..... anche l'occhio vuole la sua parte.  (birra)