Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Video prove Rapid spaceback (Letto 2651 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 1
Ciao Ste,
ti ho unito i due messaggi e corretto il link di Youtube. Vedo che i link di youtube inseriti con https non li piaciono tanto al nostro forum, mentre quelli con http si vedono correttamente  (nonso)

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 2
Grazie mille, infatti ho provato più volte ma non andava...
nel frattempo ho trovato un'altro video di presentazione del modello, ma personalmente suggerisco di andarla a vedere di persona perchè spesso in foto o in video non rende, io ero scettico andandola a vedere appena uscita, salvo poi avere il contratto firmato in mano neanche un mese dopo averla vista dal vivo  (welcome) (dance)


Skoda Rapid - Motor News n° 30 (2013)

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 3
PEr chi volesse dare una sbirciatina agli interni della Rapid spb ecco un video abbastanza esaustivo di una versione elegance con pacchetto sportivo pedaliere e sedili!!! il ragazzo mi sembra abbastanza pignolo, sono 15 minuti di video!!!


2013 Skoda Rapid Spaceback 1.2 TSI Elegance Interieur in Detail

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 4
A me la Rapid sb piace parecchio come quella del tuo avatar, però a 220 con 105 cv non ci credo neanche se sono io a guidarla......doveva assere una discesa del 20% come minimo, visto che la fabia con lo stesso motore non arriva a 200 ed è pure più leggera.

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 5

A me la Rapid sb piace parecchio come quella del tuo avatar, però a 220 con 105 cv non ci credo neanche se sono io a guidarla......doveva assere una discesa del 20% come minimo, visto che la fabia con lo stesso motore non arriva a 200 ed è pure più leggera.
  (quoto) (quoto) (quoto)
parole sante, la pensiamo allo stesso modo RobyA112. Faccio fatica credere che la Rapid "spiesbak" riesce ad arrivare a quella velocità  (driving)

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 6
Io credo che con un falso piano e una macchina da 100cv qualsiasi macchina può superare i 200  ;D

 

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 7
Tutto dipende da come arriva... Mi spiego meglio, ho una celica, auto abbastanza aerodinamica e leggera, pesa quanto una mini 1140kg, 143 cv, passa i 200, da 160 a 190 arriva in un attimo, ma oltre ci mette parecchio fino a 215, a questo punto non posso dire che fa 200-210 km/h ma 200 km/h. Tutto questo è perché arrivare a 210 ci mette veramente tanto ed è quasi impossibile che io arrivi a quella velocità
A 190 è arrivata persino la mia ragazza che non ha una guida sportiva, ma semplicemente perché non si è resa conto della velocità che faceva

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 8
Prima avevo una Clio RS notoriamente bella sportiva,2 litri con 172 cv e meno di 1100kg, A 220 ci arrivava a fatica e non sono uno che le risparmia, visto che la skodaccia vede il fondoscala senza insistere più di tanto:D

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 9
Beh ma si vede che il video è tagliato xk ci metteva una vita  ;D
Ma la Clio non è aspirata? penso che il turbo aiuti o no? certo poi dipende dal tipo di turbina e se lavora ai bassi o agli alti.. boh tanto io non sono mai andato a più di 180 km/h quindi... ahahahah

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 10
Che fanno testo sono i cv, il peso ed il cx, poi che sia aspirata o no al fine delle velocità max non cambia nulla.
La Rapid 105 cv la ritengo un'auto al massimo da 200 km/h ma già a esser molto ottimisti.

Re:Video prove Rapid spaceback

Risposta n. 11
beh se non si ha fretta di arrivarci a 200 ci arriva ahahah  ;D