Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: bolero e non so se anche amundsen (Letto 5899 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 30
Il conce mi ha detto prima Fabia e poi le altre...ed è anche ragionevole che prima lo lancino con un modello nuovo per dargli un po di visibilità...

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 31
Certo che poter sfruttare il navigatore del cellulare sul display della radio sarebbe rivoluzionario... A quel punto il navigatore integrato diverrebbe poco conveniente, a maggior ragione se da noie.  La speranza è che anche chi non dispone di tale funzione sin da subito possa comunque ottenerla in futuro tramite semplice  aggiornamento software...

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 32
Citazione da: "Marcos"
Molto interessante! 
Sul sito Skoda inglese si trova già disponibile per Fabia e solo su Bolero...
http://www.skoda-auto.com/en/models/new-fabia/connectivity#ParagraphRepeaterLiteWebPart_2
Credo che potrebbe essere implementato in futuro come aggiornamento anche su altri sistemi di infotainment come l'Amundsen...d'altronde serve solo un comune cavo usb per la connessione.
Spero vivamente che sia così e se sarà possibile lo aggiungerò subito sul Amundsen della mia Octy che ha appena compiuto un mese!
Scusate, ma quello nel video a me sembra l'Amundsen, non il Bolero...

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 33

leggendo un po qua e la su briskoda, si dice che sarà solo per le vetture prodotte dalla settimana 49....quindi per gli altri (me compreso!) niente da fare... (wall!)

La mia sarà prodotta la settimana 50...ho ordinato la Skoda con Columbus, quindi ci sarà questo mirror link?

leggendo un po qua e la su briskoda, si dice che sarà solo per le vetture prodotte dalla settimana 49....quindi per gli altri (me compreso!) niente da fare... (wall!)


Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 34
È il bolero,c'è il btoone setup

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 35

La mia sarà prodotta la settimana 50...ho ordinato la Skoda con Columbus, quindi ci sarà questo mirror link?


vado un po' OT, ma come si fa a sapere quando verrà prodotta la propria autovettura?

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 36
Lo sa il concessionario,almeno si spera

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 37
@Franz: al momento sembra sia solo per Fabia. Almeno in quel sito non da la compatibilità Mirrorlink con nessuno dei sistemi multimedia/navigatore per nessun'altra auto (tra l'altro anche per Fabia la lista dei smartphone compatibili è molto molto corta...) Comunque non è escluso che tra poco qualcuno inventi qualcosa di aftermarket da collegare alla USB (vedi il Chromecast per le TV)

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 38
Oggi ho inviato una email al conce dove ho acquistato per avere qualche informazione a riguardo di compatibilità e aggiornamenti fra Amundsen e mirror link...vi terrò informati

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 39
dal conce mi hanno risposto che il mirror link per l'amundsen che monta l'octavia non sarà disponibile prima di un annetto...mah...attendo di vederee le auto in consegna da gennaio per capire

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 40
Speriamo sia disponibile anche per bolero..., ma se c'è da fare un aggiornamento per questa funzione spero nn lo facciano pagare quanto l' intero impianto... Sarebbe anche interessante sapere gli smartphone compatibili con il mirror link (ho un s4 mini..)

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 41
il mio buon-vecchio fon 4 non lo è di sicuro :(

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 42
Una prima idea degli smatphone compatibili ve la potete fare qui, selezionate New Fabia, costruzione 16/03/2015 e poi (Gen2) Amundsen/Bolero. nell'ultima pagina scegliete produttore e modello e verificate se compatibile con Mirror link.

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 43
Citazione da: "baldas78"
Una prima idea degli smatphone compatibili ve la potete fare qui, selezionate New Fabia, costruzione 16/03/2015 e poi (Gen2) Amundsen/Bolero. nell'ultima pagina scegliete produttore e modello e verificate se compatibile con Mirror link.

Dopo aver selezionato la new fabia, model 2015, accenna a caricare e poi mi da errore...  :-\

Re:bolero e non so se anche amundsen

Risposta n. 44
dovrebbe aprirsi una minifinestra con scritto "manufactured from 16/03/2015" .
Comunque Samsung Galaxy S4mini (i9190):
[attach=1]