Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Voi di che benzina siete?! (Letto 8664 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Voi di che benzina siete?!

Ciao a tutti, domanda che potrebbe e essere banale, ma voi che benzina (o gasolio) fate? Vi basate sul prezzo o sulle prestazioni? Con che marca avete raggiunto il miglior rapporto prestazioni?

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 1
Bella domanda ;)
Prima delle modifiche  andavo di 98 ottani Shell svizzera, dopo di quelle Tamoil WR100 che si è dimostrata qualitativamente la migliore benzina italiana, meglio anche della V-Power che costa pure assai di più.

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 2
di solito Tamoil, perché ci passo tutti i giorni per andare a lavorare. All'estero qualche pieno di V-Power l'ho fatto, in Italia è impensabile con quello che costa

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 3
Io ho sempre fatto v-power, con la nuova auto proverò anche il WR100!

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 4
WR100 è solo benzina però!

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 5
La Tamoil non ha anche un gasolio "speciale"?

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 6
non ho mai guardato se Tamoil ha un gasolio speciale, appena mi fermo ci guardo ;)

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 7
Non mi pare proprio.


Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 9
Faccio quella che trovo, evito la miscela al 2% perche troppo povera di olio e mi grippa il pistone, l'unico!  (martello)

 

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 10
Ciao! (Quando ce l'avevo la facevo anche al 3%!)



Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 13
io punto sempre alla più economica/vicina a casa o sulla strada che ho da fare, purchè sia dei marchi "tradizionali" shell, esso ecc...

una volta ero quasi in riserva e dovevo tornare dal lago, ma nonostante i 20cent di differenza, col cavolo che ho fatto benzina "alla auchan".

Re:Voi di che benzina siete?!

Risposta n. 14
Avevo sentito dire che in fondo i carburanti( benzina e gasolio) sono tutti uguali, perchè vengono caricati in autocisterna dalle stesse sedi, cambia solo il nome sull'autocisterna... A parte i carburanti "speciali" che hanno più ottani o maggior cetano per i "normali" le prestazioni sarebbero influenzate da altri fattori come per esempio la pulizia dei serbatoi delle stazioni di servizio ecc........ Leggenda metropolitana???