Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 15 – 07 December, 2017, 23:27:35 Infatti riconosco i miei limiti..a me ha sempre dato una sensazione di velluto misto camoscio misto vecchio insopportabile..dopotutto il mondo è bello perché vario 😂 Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 16 – 08 December, 2017, 07:46:49 Ma si i gusti son gusti. Piuttosto, mi domando come mai sul catalogo aftermarket skoda costi meno che su superskoda. Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 17 – 08 December, 2017, 15:22:51 Bè non sono sempre convenienti su superskoda, nel caso specifico dei volanti li ho sempre trovati anche io molto cari, anche sul discorso di alcune luci a led si fanno pagare un'esagerazione rispetto a molti altri..bisogna sempre valutare da caso a caso..addirittura mi sembra che altri utenti abbiano avuto un prezzo più basso in conce per alcuni accessori... Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 18 – 11 December, 2017, 10:51:17 @Vtronic quando vendi il volante scrivimi, te lo prendo io ..... fa vedere qualche foto Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 19 – 11 December, 2017, 12:23:30 Citazione da: AndyRapidSpaceback94 – - 11 December, 2017, 10:51:17@Vtronic quando vendi il volante scrivimi, te lo prendo io ..... fa vedere qualche foto Non sarà a breve, forse mai, magari cambio auto prima. Volevo giusto mettervi la pulce nell'orecchio con l'alcantara! Il mio attuale è il classico sportivo appiattito con cuciture rosse Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 20 – 11 December, 2017, 12:55:00 @Vtronic ma sto volante in alcantara com’e?? Hai un link per andarlo a vedere?? Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 21 – 11 December, 2017, 16:29:40 Citazione da: AndyRapidSpaceback94 – - 11 December, 2017, 12:55:00@Vtronic ma sto volante in alcantara com’e?? Hai un link per andarlo a vedere??Io l'ho visto qua. http://www.skoda.lu/sitecollectiondocuments/sales%20promotions/juin2017/accessoires-catalogue-low_v2.pdfPagina 8, è per superb ma mi sa i volanti sono abbastanza intercambiabili...È il solito volante sportivo ma rivestito in alcantara.Ho voci discordanti sulla resa: qualcuno dice che lo distruggi col sudore e che andrebbe unicamente usato coi guanti (per avere inoltre la resa migliore a livello di presa), altri dicono che l'alcantara non fa proprio sudare le mani... .Ps qualche post più su avevo proprio screenshottato questo catalogo Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 22 – 11 December, 2017, 16:38:35 Sudore o no, credo che solo la normale usura lo renda impresentabile nel giro di poco tempo. Citazione 1 Mi Piace
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 23 – 11 December, 2017, 17:40:32 L'ho avuto in passato su una Clio: bellissimo, ma la scamosciatura è durata pochi mesi dopodiché era sparita. Andrebbe usato coi tipici guanti da pilota. Citazione 1 Mi Piace
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 24 – 11 December, 2017, 19:14:45 Citazione da: RobyA112 – - 11 December, 2017, 17:40:32 L'ho avuto in passato su una Clio: bellissimo, ma la scamosciatura è durata pochi mesi dopodiché era sparita. Andrebbe usato coi tipici guanti da pilota.È comunque senza troppo badare allo sporco e all'usura...Me lo ricordo sulla punto di un amico qualche anno fa.....rosso, da nuovo......molto bello (anche se un po' truzzo), dopo qualche mese era tutto sporco e pressoché impossibile da pulire. Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 25 – 13 January, 2018, 16:48:09 Ciao, il volante sportivo, che è/era presente nel configuratore, io l'avevo ordinato, ma mi è arrivata con quello normale, mi è stato detto che non era disponibile per il mercato italiano.... Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 26 – 13 January, 2018, 21:23:05 @Dino avevi ordinato quello in alcantara ed è arrivato quello in pelle? Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 27 – 14 January, 2018, 15:26:31 @ciko, avevo ordinato quello sportivo tagliato sotto, in pelle e dalle immagini con con le cuciture rosse, è arrivato in pelle, non piatto sotto e con le cuciture nere.. Citazione
Re:VOLANTE SPORTIVO Risposta n. 28 – 14 January, 2018, 18:56:41 Da quel che sapevo il volante tagliato sotto non è ordinabile, arriva con la Montecarlo e basta..forse è proprio per quello che non l'hai trovato sulla tua... Citazione