Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: sedili sportivi rapid (e octavia RS) (Letto 5228 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 15
hai aggiunto un bel po' di optional (applausi)

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 16
eh si ero indeciso fra tanti optional e alla fine ci ho messo dentro di tutto...magari poi mi pentirò ma per ora mi sembra una buona configurazione...daltronde anche l'occhio vuole la sua parte  (sbav)

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 17

Bè fa piacere sentire commenti positivi visto che sono in dolce attesa della consegna dell'auto (birra) ...io ho preso la rapid berlina 1.6 TDI bianca con cerchi da 17, vetri oscurati, xeno, fendinebbia con funz curvante, cruise control, Amundsen, bluethoot, volante multifunzionale, maxi dot, interni con pacchetto sportivo, alzacristalli elettrici anti e post, pacchetto pelle, 6 altoparlanti, sensori di parcheggio e mi sembra sia tutto...la consegna è prevista per agosto...

Complimenti e buonattesa!
Appena ti arriva metti le foto,anche interne.

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 18
 (quoto)

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 19
Sarà fatto  ;)
Volevo chiedere a stedim97  gli xeno sono dei bi-xeno vero?a me in conce è stato detto così..inoltre la tonalità originale è gradevole alla vista o è troppo sul giallo?soprattutto rispetto al resto dell'illuminazione (luci diurne, posizioni ecc) si nota molto la differenza di luce?
Sono abbastanza fissato sull'illuminazione in genere dell'auto mi piace che sia tutta bella bianca il giallo "candela" non lo sopporto proprio...

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 20
Io sulla mia rs ho il bixeno con afs e led,sono dello stesso colore,bianchissimi e illuminano da paura!


Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 22
Si si per la luminosità non avevo dubbi..sono abituato a girare con dei bi xeno tuttora e non riuscirei a tornare alle alogene..ci si vede il doppio c'è poco da fare...solo che solitamente di serie i costruttori hanno la brutta abitudine di affiancare lampadine normali a xeno e led creando un effetto inguardabile...vale anche per la rapid?

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 23
Sulla Octavia solo xeno e led. Penso sia così anche per la Rapid.

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 24

Sulla Octavia solo xeno e led. Penso sia così anche per la Rapid.

Quoto,su octavia i led fungono anche da luce di posizione,diminuendo l'intensità,gli abbaglianti sono ancora xeno,i fendi invece normali h7. Penso che rapid sia come octavia e yeti,con barra led e palla bixeno,stop. Cambia per super che i led sono sul lato dei fari.

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 25
Guardando sul configuratore skoda però mi pare che rapid abbia gli xeno,non i bixeno con led.
Il bixeno per octavia è circa sui 1100€,per rapid ho visto solo gli xeno tra i 5/600€,penso abbiano altre lampade a parte,posizione e abbaglianti quindi.
Bisogna chiedere bene se son sicuri sul fatto che siano bixeno e led,mi è sorto qualche dubbio. :-\

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 26
led assolutamente non li hanno...il configuratore dice xeno non specifica se sono bi xeno però chiedendo in conce e facendogli notare che in molti depliant della spaceback è specificato che sono bi xeno mi hanno assicurato che anche quelli della berlina sono così...in teoria le 3 lampade presenti nei fanali sono una del lenticolare con anabb e abb un'altra per la luce diurna e una terza w5w per la posizione...non vorrei mi avessero detto una ca***ta tanto per farmi comprare...magari l'utente che ha scritto su questo topic poco fa con la spaceback rossa può far chiarezza  :-[

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 27
Dobbiamo attender la sua risposta allora,io sul configuratore ho letto solo xeno e lì mi è sorto il dubbio.
I led li ho visti sulla rapid sport,che non so se verrà mai prodotta.


Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 29
Guardando le lampadine mi sembra di intuire (ma potrei sbagliarmi) che la lampadina piccola azzurra sia una w5w di posizione e quella centrale un pò più grande a baionetta sia la luce diurna...fosse così il lenticolare serveirebbe per alti e bassi...ho provato a cercare qualche video ma non ho trovato nulla sul tubo in cui si veda chiaramente il discorso bixeno  :-\ spero solo che le info datemi in conce siano vere altrimenti mi girerebbero parecchio insomma...