Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual) (Letto 23238 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 15
A proposito di abilitare....ma il retronebbia destro di octavia che c'è e non funziona??? Qualcuno l'ha fatto abilitare per caso? Ne parlavo stamattima con @Marco4671
Tra l'altro non capisco il perchè
In effetti... (ugliys)
È come il bagagliaio elettrico che x la chiusura automatica tramite telecomando necessita del kessy... C'è già tutto, e invece no, non si può!!!! ;D

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 16
In effetti... (ugliys)
È come il bagagliaio elettrico che x la chiusura automatica tramite telecomando necessita del kessy... C'è già tutto, e invece no, non si può!!!! ;D
Il portellone automatico non si chiude dal telecomando neanche con il kessy,io ce l'ho e non è abilitato alla chiusura da remoto appunto,cosa che farò abilitare prof settimana in slovenia

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 17
Perfetto ma  quindi l allestimento conta poco e niente visto che le centraline sono tutte uguali giusto ?
Si, in maggiore. Pero anche entro un anno e possibile che le centraline si cambiano. Per esempio, ieri ho lavorato una Skoda Rapid e non e stato posssibile attivare Hill Hold perche aveva un ABS modulo diverso. E fino a questa Rapid, posso attivate Hill Hold su tutte le Rapid.
E poi, se la sistema richiesta da una funzione costa piu, poi naturalmente i moduli richiesti non sono gia installati in una macchina. Per essempio: ACC non si puo solo attivare, perche non e installato un radar anteriore. Anche per essempio il portellone electrico non si puo attivare, perche non ci sono motori electrici...
Il laptimer è attivabile solo con maxidot a colori o anche su quello in bianco e nero?
Addesso non mi ricordo 100%, pero penso che ho attivato anche in bianco e nero...
La mia è stata prodotta di sicuro tra Febbraio (data riportata sul componente più recente che sono riuscito a trovare, senza smontare l'auto) e Aprile, mese in cui l'ho provata dal concessionario, prima di prenderla il 13 Maggio 2014.
Poi so bene che intorno alla metà dell'anno vengono iniziate le vendite del MY successivo. Per esempio, le MY 2016 sono iniziate ad arrivare circa 1 mese e mezzo-2 mesi fa). Se si considera il tempo per la produzione, si arriva a Giugno.
Poi penso che non dovrebbe essere un problema perche ha ancora vecchio sensore.
sarebbe interessante avere un elenco di ciò che si potrebbe installare-abilitare
Questo e gia sulla mia pagina web. :)
A proposito di abilitare....ma il retronebbia destro di octavia che c'è e non funziona??? Qualcuno l'ha fatto abilitare per caso? Ne parlavo stamattima con @Marco4671
Tra l'altro non capisco il perchè
Octavia 3 non avveva una lampadina solo per retronebbia. Questa lampadina per retronebbia e la stessa lampadina che si usa per le luci di posizione. Si adatta solo la luminosita :).
Il portellone automatico non si chiude dal telecomando neanche con il kessy,io ce l'ho e non è abilitato alla chiusura da remoto appunto,cosa che farò abilitare prof settimana in slovenia
E, questo io veramente non capisco perche non e attivato gia in serie (doh) .

Basta solo una ulteriore informazione che e molto importante: la possibilità di inserimento di funzioni aggiuntive sono limitate ai componenti hardware installati nella vostra auto. E qualche volta (molto raramente) che non e possibile attivare qualche funzione, perche la macchina ha un modulo differente (come per essempio Rapid di cui sopra).

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 18
Per tornare in topic..  Io non riesco a scaricare i manuali d'officina elencati nei primi post.

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 19
Citazione
Per tornare in topic..
  (quoto)
 
quale file non riesci a scaricare?


Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 21
Non è un sito d'incontri, è un sito di condivisione file pieno di pubblicità ma se guardi bene al centro della pagina c'è il pulsante download. Ho provato un paio di Link a caso e funzionano

P. S quello non è cirillico

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 22
Qui si parla di manuali di officina e questo è un topic in evidenza, niente off-topic, grazie

Messaggi off-topic rimossi

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 23
molto interessante questo argomento. Allora, quando si va in Slovenia?

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 24
Tu intanto parti, poi ti raggiungo  (lmao)

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 25
Scusate m per la G-TEC dobbiamo scaricare il manuale 1.4 TSI103 kw?

 

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 27
Alla faccia della sfortuna.

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 28
Su octavia rs prerestyling di febbraio 2017 cosa posso attivare?

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 29
Io mi accontenterei di attivare il motore... Abituato al 1.6, sarebbe già tanta roba... (sbav)