Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Avviso cdb sonoro (Letto 909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Avviso cdb sonoro

Salve.Vorrei sapere se il cdb, in caso di segnalazione di malfunzionamento emette sempre lo stesso avviso sonoro o cambia d'intensità.. Stamattina, con l'auto avviata da poco e non ancora in temperatura, mi sono fermato al distributore per fare carburante e nel mentre mi accingevo a spegnere l'auto ho sentito un bip ma non ho fatto in tempo a visualizzare il cdb... Cmq era più intenso del bip relativo all'azionamento del freno a mano con vettura in movimento... Pare non si sia illuminato alcun triangolo...

Re:Avviso cdb sonoro

Risposta n. 1
Poteva essere l'avviso di porta aperta e quadro acceso?  ???

Re:Avviso cdb sonoro

Risposta n. 2
No, avevo tutte le porte chiuse

Re:Avviso cdb sonoro

Risposta n. 3
Riserva carburante?


Re:Avviso cdb sonoro

Risposta n. 5
Direi di no  (nonso)

Re:Avviso cdb sonoro

Risposta n. 6
disconnessione Bluetooth del telefono? se avevi spento il quadro e tolto le chiavi, il telefono si disconnette e ( almeno nella mia Rapid ) fa un bel bip forte


Re:Avviso cdb sonoro

Risposta n. 8
Ti avvisava che era tardi e non avevi il tempo di fermarti al distributore.
Dopotutto avevi ancora molta autonomia.
🤣🤣🤣

Re:Avviso cdb sonoro

Risposta n. 9
Salve. Riprendo questo  topic perché  stamattina mi è  ricomparso il messaggio da cdb e confermo che trattasi di un errore dell'ABS...almeno così  appare scritto... La cosa strana è  che in un mese mi è  apparso due volte nelle stesse circostanze, ovvero, vettura in moto, ferma, pedali freno e frizione schiacciati  e io che mi accingevo  a spegnerla..., insomma classiche operazioni "post parcheggio". Segnalo inoltre che il messaggio che appare da cdb, seguito da un cicalino, scompare prestissimo e che cmq la spia abs resta spenta.