Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda VisionC concept nel 2016? (Letto 2023 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda VisionC concept nel 2016?

Skoda ha rilasciato le prime immagini ufficiali della Vision C concept, che sarà svelata al grande pubblico in occasione del Salone di Ginevra 2014. Questa show-car anticipa un nuovo modello, una coupè a 4 porte, che potrebbe porsi a metà strada fra la Octavia e la Superb. Al momento non sono state rilasciate informazioni in merito alle dimensioni complessive del mezzo, ma la casa ceca ha precisato che nell’abitacolo “c’è abbastanza spazio per 4 persone e relativi bagagli”.

Il concept, così come quella che sarà la versione di serie del modello, è basato sul pianale MQB, piattaforma modulare riservata alle vetture di casa VW con motore montato trasversalmente. A spingere l’auto il 4 cilindri benzina 1.4 TFSI con doppia alimentazione benzina-metano, dotato di turbo ed iniezione diretta del carburante e capace di sviluppare 110 Cv di potenza, già a norma Euro 6 e dotato di Start&Stop e sistema di recupero dell’energia frenante. E’ la stessa unità che ha recentemente debuttato sulla Octavia G-TEC: sulla Vision C concept assicura un consumo medio di gas pari a di gas pari a 5.1 m3 (3,4 kg) per 100 km, con emissioni di CO2 91 g/km.

Fonte: Autoblog.it

Re:Skoda VisionC concept nel 2016?

Risposta n. 1
Citazione
Questa show-car anticipa un nuovo modello, una coupè a 4 porte, che potrebbe porsi a metà strada fra la Octavia e la Superb.

quindi sarebbe nella stessa categoria con la A5 4 porte? (nonso)

Re:Skoda VisionC concept nel 2016?

Risposta n. 2
dalle foto ricorda più una A7..

comunque credo che il metro di paragone sarà la A5/S5 Sportback


Re:Skoda VisionC concept nel 2016?

Risposta n. 4
i rendering sono sempre belli, bisogna vederla dal vivo ;)

Re:Skoda VisionC concept nel 2016?

Risposta n. 5
ecco le prime foto della VisionC dal Salone di Ginevra
























Re:Skoda VisionC concept nel 2016?

Risposta n. 6
le avevo pronte da postare anche io xD

comunque non mi aspettavo facessero un prototipo 1:1 rispetto a quello delle bozze. solitamente almeno un minimo cambiano invece qui è proprio uguale uguale.

quello che ho notato è che rispetto alle bozze è più grande, non lo do per certo, ma sembra più una rivale della A7 che della A5 Sportback. voi che dite?

le linee così spigolose e nette secondo me tolgono carattere, almeno per come sono distribuite..

 

Re:Skoda VisionC concept nel 2016?

Risposta n. 7
Dalle foto è difficile capire le dimensioni reali (nonso)
Per il resto Quoto Piter (quoto)