Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110248 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 615
Ciao sentito nuovamente il concessionario... Anche se l'auto risultata prodotta non danno una data di consegna, neanche probabile.... Naturalmente Skoda non ci pensa nemmeno a fare qualche omaggio x questi ritardi vergognosi! Nel mio caso almeno tre mesi ... non è che a qualcuno è stata consegnata ultimamente??

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 616
Salve a tutti!
Allestimento: Scout 2.0 TDI 150 cv DSG 4x4 Blu Lava
Data ordine: 31/03/2021
Data consegna prevista: 09/07/2021
Data consegna effettiva:...
Aggiornamento:
prodotta il 23/07 e causa ferie, chiusura dogana, e fermo  trasporti, ritirata il 30/08.
In pratica un mese di ritardo per la produzione e poi altri 20gg persi per le ferie agostane.
Tutto sommato, dati i presupposti, non mi lamento. Chissà però quanto avrei aspettato, se non avessi "alzato la voce" con Skoda Italia....

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 617
aggiornamento sulla mia auto ordinata a fine mese di luglio: consegna prevista fine marzo 2022.
Mi metto bello comodo....

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 618
Si sei mesi sono la media... Ma ti hanno detto se ti arriva con il restailing?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 619
sinceramente non lo so. Mi han detto che sarà my22, poi nient'altro.
lasciando fuori agosto, a fine marzo sono 7 mesi. Per me arriverà anche più tardi, non la vedo bene la situazione generale microchip.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 620
My22 dovrebbe essere con il restailing... Comunque ora danno sugli otto mesi l'attesa...  :'(  io già a sei mi son rotto di aspettare!

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 621
o vai sulle asiatiche, tipo kia, altrimenti le case europee sono tutte sulla stessa barca. Anche Audi ha tempi sui 9-12 mesi.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 622
Da quanto mi ha riferito una mia amica, anche Kia viaggia allegramente sui 6 mesi... senza contare che anche i pronta consegna sono agli sgoccioli

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 623
Tutto vero e dicono che l'anno prossimo sarà anche peggio... C'è carenza di varie materie prime tra cui l'acciaio.... Sarà vero o è solo x alzare i prezzi? Chi li sa ... Io torno a dire che con oltre 60 gg di ritardo sulla consegna sarebbe cosa buona e giusta dare un omaggio al cliente solo x la pazienza.... cosa costa a loro un tagliando? ! Per dire... Sarà che sono all'antica! Io ho consigliato a tutti gli amici di andare solo sul pronta consegna x qualsiasi marca! E due hanno fatto così infatti....

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 624
aggiornamento sulla mia auto ordinata a fine mese di luglio: consegna prevista fine marzo 2022.
Mi metto bello comodo....

Almeno tu hai una data di consegna prevista.
Io ho ordinato il 2 luglio e la concessionaria non ha la più pallida idea di quando l'auto verrà prodotta (figurarsi la consegna...).
Ma le alternative non sono molte. Il mercato delle pronta consegna è ridotto al lumicino, soprattutto nel nostro segmento. Non resta che aspettare

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 625
Ordinata ieri la mia Karoq Style 1.5 TSI con cambio automatico DSG blu lava. Consegna prevista 31/03/2022. Dovrebbe arrivarmi il restyling ma ovviamente non me lo ha assicurato.

Per curiosità dove andate a vedere le date di produzione e l'avanzamento?

Inizialmente avevo preventivato una S-TECH ma dal 16/09 sia questo modello che la SCOUT non sono più ordinabili, come anche il colore blue race.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 626
Per curiosità dove andate a vedere le date di produzione e l'avanzamento?
Sono informazioni che ti sa dare solo il venditore con cui hai fatto il contratto. Devi chiedere a lui (purtroppo visto il periodo aspettati dei "non si sa nulla")

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 627
Ciao a tutti, a breve acquisterò il mio bel Karoq blu lava, settimana prossima dovrei firmare il contratto, a me hanno detto che sono massimo 6 mesi dall’ordine ma mi pare di capire che potrebbe non essere così, o sbaglio? In ogni caso, non ho capito se anche ordinandola questo mese ti becchi il restyling o rimane quella che ho visto dal vivo ieri, perché mi sembra strano ti diano un’auto non ancora “svelata” così, “aggratis” senza aggiornare i listini…

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 628
Ciao quello è un mistero... il restyling doveva uscire a settembre ma visto come son messi hanno rimandato tutto... Un aumento di listino c'è già stato, io l'ho ordinata a marzo e da agosto ci sono 800 € di aumento sul listino.... Può essere che x il restyling aumentino ancora! Sui 6 mesi x la consegna dovresti esserci...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 629
Speriamo, anche perché non ritirando subito l’usato ovviamente subirà una svalutazione dovuta all’uso! Grazie per la risposta, appena firmo vi faccio sapere se ci sono novità su date o cose :)