Passa al contenuto principale

Topic: Catarifrangenti (anteriori e posteriori) illuminati e logo Skoda su terra (Letto 151 volte) Topic precedente - Topic seguente

Catarifrangenti (anteriori e posteriori) illuminati e logo Skoda su terra

Ciao a Tutti!
Qualcuno sa mica se c'è un tutorial per fare i catarifrangenti su porta illuminati? ho visto che sulle portiere anteriori ci sono già ma non sono illuminati, mentre nelle posteriori mancano completamente e dovrei far tutto da zero, o quasi.

Peraltro: sulle posteriori vorrei mettere il logo SKODA che illumina sotto la portiera come già accade per le anteriori: esiste un codice del ricambio delle anteriori da montare anche sulle posteriori?

Re:Catarifrangenti (anteriori e posteriori) illuminati e logo Skoda su terra

Risposta n. 1
Ecco schema e codici del catarifrangente portiera anteriore e del suo sostituto per proiezione logo.
Il problema principale rimane il cablaggio che andrà collegato alle luci interne dell'abitacolo per evitare che rimanga sempre acceso anche a portiera chiusa

Risposta n. 2
Ma si può fare anche sulle portiere posteriori in questo modo?

Risposta n. 3
In teoria non c'è il vano per alloggiare la puce/proiettore e manca il cablaggio che è da stendere ex novo (ma questo temo che sia da fare anche per la portiera anteriore)
In pratica non credo sia una cosa plug and play, ma ci potrebbe essere da lavorare un pò anche (forse) per adattare il foro del catarifrangente...