Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Model Year 2021 (Letto 3209 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 1
...tutta la gamma adotterà il volante di nuova generazione presentato su OCTAVIA...

Quello ORRENDO a cui manca un pezzo????

Ma c'è qualcuno a cui piace?

 (schiaffo)


Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 2
Io sul comunicato leggo: "da FABIA a SUPERB, sarà l’adozione del nuovo volante completamente rivisto nell’ergonomia e nelle funzionalità, a due o tre razze in base alla versione, che ha debuttato sulla quarta generazione di OCTAVIA."

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 3
Quello a due razze più bubbone a me non piace per niente...

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 4
Bah, dovrei vederlo dal vivo per farmi un'idea, non mi dispiace il nuovo design della parte centrale e comandi con le cromature, certo che nella versione base sembra manchi un pezzo

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 5
Io non mi ero nemmeno accorto che sul nuovo volante ci sono anche due "prese d'aria" al centro  (lmao)


Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 7
 (driving)  (driving) ebbene, io ho il volante a 2 razze, e mi piace tanto!!!  (lmao)  (lmao)
Credo di essere l'unica  (dance)  (dance)

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 8
quello a 3 razze (anche sportivo) e'comunque sempre presente come optional con minimo sovrapprezzo..mi sembra 150 euro


 

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 10
quello a 3 razze (anche sportivo) e'comunque sempre presente come optional con minimo sovrapprezzo..mi sembra 150 euro

Mi scuso se vengo interpretato con negatività, ma 150 euro per un pezzo di plastica di 1 spanna, pelle traforata invece che piena su tutta l'impugnatura, e sagomatura inferiore che come 'costo' è 0,.... Beh a me pare un poco salato. Poi, ovvio, è il marketing che li fa costare 150 euro, ma ne varrà si o no 30...

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 11
Ti dò perfettamente ragione che 150€ sono un po' troppi per il volante diverso, anche se da quello che ho capito cambiano anche le posizioni dei vari tasti/comandi...ma alla fine, se uno sceglie un auto, la prende in base a ciò che vuole o al massimo scende a compromessi e la prende come da listino!
È un po' come scegliere la ruota di scorta invece di avere il kit gonfiaggio, secondo me


Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 13
Ti dò perfettamente ragione che 150€ sono un po' troppi per il volante diverso, anche se da quello che ho capito cambiano anche le posizioni dei vari tasti/comandi...ma alla fine, se uno sceglie un auto, la prende in base a ciò che vuole o al massimo scende a compromessi e la prende come da listino!
È un po' come scegliere la ruota di scorta invece di avere il kit gonfiaggio, secondo me
Che nel caso di skoda Octavia la ruota di scorta NON esiste...o meglio fa parte di un pacchetto che costa diverse centinaia di euro! No comment

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 14
Che nel caso di skoda Octavia la ruota di scorta NON esiste...o meglio fa parte di un pacchetto che costa diverse centinaia di euro! No comment
Io ho acquistato una Executive. I cerchi da 16" un pò stonano, sono onestamente un pò piccoli, e ho fatto mettere i 17", a 400 euro. La ruota - ruota - di scorta era compresa nel pacchetto.