Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tendine octavia wagon 3 serie  (Letto 11417 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 45
Il costo non è la pellicola in sè, che si trova anche a prezzo modesto. Ma l'installazione che non è proprio facilissima. Se si fa una bolla, personalmente mi darebbe un fastidio enorme e la probabilità che si faccia non è proprio bassissima (motivo per il quale coloro che le installano si prendono bei soldini per fare questo lavoro). Alcuni installatori economici ti dicono da prima che se la bolla è più piccola di una certa dimensione, te la tieni e devi pagare lo stesso. E la dimensione considerata non è proprio piccolissima.

certo, ma infatti io intendevo offerte comprensive di installazione... vedi questi esempi.
 ^-^


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 46
Si ho capito cosa intendevi, ma ti assicuro che chi lavora in quel range di prezzo te lo dice da prima che se si fa una bolla, non sono problemi loro. Se ti assumi il rischio, allora ve bene.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 47
si , sul rischio  sono d'accordo, sto valutando un po' tutto del resto. Per le tendine , tornando sul topic , mi piacciono quelle dei link postati prima... solo non vorrei che la mia cagnolona le faccia a brandelli per guardare meglio fuori.... (lmao)  :))


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 49
Ci sono anche le originali, sapete?

Per alcuni modelli qui si trovano: http://stores.ebay.de/skoda-zentrum-essen

Fate la ricerca come "sonnenschutz".

Ho fatto una ricerca su eBay.de come hai consigliato ma per Octavia Wagon III non trovo tendine parasole originali Skoda ma le solite dei vari produttori che si trovano anche in Italia quali Sonniboy...


Le tendine della Shendi sul loro sito sembrerebbero costare €40 con spedizione gratuita anche in Italia.

http://www.magnetic-car-sun-shades.com/SKODA_Octavia_III_Combi_2013-2016_Magnetic_Car_Sun_Shades_2_Pack/p2917874_12777691

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 50
Io ho preso usate (ma praticamente erano nuove) quelle offerte da Superskoda e sono ottime, spevie perché il lunotto è un pezzo unico. Si fissano con delle clips e stanno ben salde. Io fossi in te, per quel che costano, le prenderei per tutti i vetri posteriori... Ma ognuno la vede a modo proprio...

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 51
Ho appena ordinato le tendine parasole della Shendi sul loro sito (€ 39,90 con spedizione gratuita) dato che su Amazon costano 10€ in più.
Appena ne sarò in possesso vi farò sapere le mie impressioni.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 52
Facci sapere vorrei ordinarle pure io per Fabia wagon...

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 53
Facci sapere vorrei ordinarle pure io per Fabia wagon...
Eccomi, montate sabato mattina vista la bellissima giornata di... pioggia! :(

Sono molto contento delle tendine. Si montano/smontano in 5 secondi.

La qualità percepita è ottima, le tendine si fissano al telaio interno del finestrino con delle calamite integrate nella tendina stessa.

Oggi vista la giornata primaverile ho provato a guidare 3-4 km (velocità 50 km/h) con i vetri posteriori aperti di 10 cm e le tendine sono rimaste al loro posto.

Le due tendine portano via tanta luce nei sedili posteriori (almeno in questa stagione). A me piacciano gli abitacoli molto luminosi e questo un po' mi disturba. Credo che in questo periodo terrò montata solo quella lato seggiolino così da avere un po' più luce nell'abitacolo.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 54
Eccomi, montate sabato mattina vista la bellissima giornata di... pioggia! :(

Sono molto contento delle tendine. Si montano/smontano in 5 secondi.

La qualità percepita è ottima, le tendine si fissano al telaio interno del finestrino con delle calamite integrate nella tendina stessa.

Oggi vista la giornata primaverile ho provato a guidare 3-4 km (velocità 50 km/h) con i vetri posteriori aperti di 10 cm e le tendine sono rimaste al loro posto.

Le due tendine portano via tanta luce nei sedili posteriori (almeno in questa stagione). A me piacciano gli abitacoli molto luminosi e questo un po' mi disturba. Credo che in questo periodo terrò montata solo quella lato seggiolino così da avere un po' più luce nell'abitacolo.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.



Ciao secondo te scuriscono molto d'estate??

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 55
Ciao secondo te scuriscono molto d'estate??
Secondo me per l'estate dovrebbero essere perfette. :)

Credo comunque che qualsiasi tendina monti porterà via luce nell'abitacolo dato che la loro funzione è schermare i raggi del sole! ;)

Poi dipende per quale motivo le vuoi acquistare. Il mio motivo è togliere il sole dagli occhi al bimbo quando è sul seggiolino visto che non lo sopporta. A me quindi basta montare solo la tendina lato seggiolino. Se però hai 2 bimbi allora servono entrambe... ;)


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 56
le voglio proprio per i bimbi...appena ho tempo ricarico poste pay e ordino.grazie

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 57
Io ho preso usate (ma praticamente nuove) le tendine in vendita su Superskoda, set composto da 5 pezzi. Perfette!

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 58
@drugo78  tendine shendi ordinate...ricordi che corriere usano e i tempi?!?

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 59
@drugo78  tendine shendi ordinate...ricordi che corriere usano e i tempi?!?

Ciao!

Il corriere sono le poste. A me ci sono voluti 9 gg. Questo è il mio Nr di tracking RR021958557CZ se lo inserisci sul sito delle poste vedi tutti gli step...