Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Tendine octavia wagon 3 serie  (Letto 11340 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 75
I possessori di queste tendine potrebbero postare qualche foto con vista da fuori dell'auto? Vorrei capire che effetto fa sull'auto nel suo complesso


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 77
Ciao,
ti allego le foto delle tendine Lampa per la SW:
1) Foto esterno
2) Interno porta posteriore
3) Interno portellone aperto.
Grazie gentilissimo!!
La cosa che non mi fa impazzire è il portellone diviso in due parti.
Ho scritto a superskoda per sapere se hanno quelle intere e mi hanno mandato un link con due prodotti ma nessuno dei due mi convince. Secondo voi quali sono?
http://www.superskoda.com/scripts/hledej.php?rz=1&retezec=o3+SUNSHD&x=0&y=0
Grazie

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 78
Ciao,
ti allego le foto delle tendine Lampa per la SW:
1) Foto esterno
2) Interno porta posteriore
3) Interno portellone aperto.

Grazie per le foto, le ho comprate anch'io e dalle istruzioni non riuscivo a capire come agganciare i 2 fermagli delle tendine degli sportelli posteriori. Non so se le ho montate male io, però non rimangono perfettamente tese. Anche le tue sono così?

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 79
Anche io ho litigato con quelle dei vetri delle porte posteriori, specialmente con quella del lato guida, poi ho scoperto che modifcando l'altezza del gancio si incastravano bene.

Appena riesco posto le foto di dettaglio.


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 81
Più che altro sarebbe utile (e sulle istruzioni non c'è) sapere che i gancetti in questione si agganciano sulla carrozzeria dello sportello posta al di sotto della guarnizione.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 82
Certo che si agganciano alla lamiera.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 83
Grazie gentilissimo!!
La cosa che non mi fa impazzire è il portellone diviso in due parti.
Ho scritto a superskoda per sapere se hanno quelle intere e mi hanno mandato un link con due prodotti ma nessuno dei due mi convince. Secondo voi quali sono?
http://www.superskoda.com/scripts/hledej.php?rz=1&retezec=o3+SUNSHD&x=0&y=0
Grazie
Sono quelle da 5 pezzi. Io le ho montate da due anni e sono contentissimo d'averle prese il lunotto in un unico pezzo è comodissimo.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 84
Sono quelle da 5 pezzi. Io le ho montate da due anni e sono contentissimo d'averle prese il lunotto in un unico pezzo è comodissimo.
Alla fine ho preso le Lampa per questioni di tempo mi dovrebbero arrivare domani! Speriamo mi piacciano...ho usato anche uno sconto di 10 euro su eBay e mi sono venute poco più di 100 euro.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 85
Compresa spedizione?

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 86
Le tendine Lampa le vende anche la COOP, con possibilità di ritiro al supermercato, quindi senza costi di spedizione.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 87
Si compresa spedizione!


Le tendine Lampa le vende anche la COOP, con possibilità di ritiro al supermercato, quindi senza costi di spedizione.
Si le avevo viste ma la Coop che è da me non riceve spedizioni dal sito quindi le ho prese su eBay ad un prezzo inferiore!

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 88
Sono arrivate e l'ho montate ma i gancetti di quelle posteriori si staccano di continuo...come avete risolto? Non c'è modo di farli stare dentro la guarnizione la tendina tira troppo...boh

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 89
Boh... Io con le tendine di superskoda non ho avuto nessun problema. Forse @RobyA112 potrà esserti d'aiuto.