Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Messaggio errore che sparisce subito (Letto 13885 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 15
Sadico! !!!!



Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 18
Eccoci, Leon spero sistemata.
Hanno sostituito un "sensore interno selettore marce"
Questo quello che mi hanno detto a voce, appena arriverà la fattura vi aggiorno con più precisione.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 19
Beccato! Mandato al Service mi hanno detto che controlllerano un sensore del cambio ;-)

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 20
Esatto @Corry stesso errore.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 21
Dopo il tagliando dei 60k il capomeccanico ha confermato che la diagnostica non rileva alcun errore e che quasi sicuramente è qualche segnalazione errata relativa al cambio. Mi ha detto di provare a vedere se per caso dopo il cambio olio e relativo "reset" del DSG il messaggio scompare. Nel caso contrario proveremo a sostituire il sensore.....

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 22
A me era aumentato dopo il cambio olio DSG

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 23
A me era aumentato dopo il cambio olio DSG

Ma adesso hai risolto definitivamente? Riesci a dirmi esattamente cosa ti hanno sostituito? Se puoi mandami la fattura in mp così la faccio vedere in officina visto che oggi mi è ricomparso......

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 24
Io personalmente ho venduto la macchina. La mia compagna aveva lo stesso difetto sulla Leon. Dopo il cambio del sensore del selettore marce glielo ha risegnalato una volta poi basta...

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 25
Ripresentato ma finalmente beccato l'errore con il tester. Mi cambiano il sensore in garanzia ;-)

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 26
Ripresentato ma finalmente beccato l'errore con il tester. Mi cambiano il sensore in garanzia ;-)
Ciao ho letto di questo problema e si presenta anche sulla mia vw polo anno 2013 anche io con DSG , siete sicuri che sia questo "sensore del DSG" che causi quell'avviso? anche il mio meccanico mi ha detto che non sa cosa fare, in tal caso quanto costerebbe il pezzo? Grazie

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 27
Non saprei il costo, perché era ancora in garanzia.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 28
Ciao... Succede già da tre volte anche a me pari pari come a voi... Oggi alla terza sono riuscito a leggerlo, quando invece prima non riuscivo perchè stava fuori meno di un secondo e la diagnostica dal mio meccanico non diceva nulla... Ok... Allora passerò da Skoda a vedere cosa dicono... Domanda, la macchina non da problemi, vero? Grazie...

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 29
Ciao... Succede già da tre volte anche a me pari pari come a voi... Oggi alla terza sono riuscito a leggerlo, quando invece prima non riuscivo perchè stava fuori meno di un secondo e la diagnostica dal mio meccanico non diceva nulla... Ok... Allora passerò da Skoda a vedere cosa dicono... Domanda, la macchina non da problemi, vero? Grazie...



No la macchina va normalmente senza nessun tipo di problema.