Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi  (Letto 39311 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 76
No! non mi da le indicazioni.
L' aggiornamento della mia ECE1 2018/19 ---> ECE A1 2019/20.
Non mi crea grossi problemi, io guardo il DOT non il navigatore e poi lo dice anche audio... ma il navigatore deve funzionare correttamente!
Buongiorno a tutti ho scaricato le mappe ECEA1 2019/20 e le ho inserite sulla SD dopo averla formattata, poi ho inserito la SD sulla macchina ed il sistema funziona correttamente sia su maxidot  che sullo schermo centrale. L'unica variante è che ti resetta tutti i punti di interesse che avevi selezionato per farli apparire sulla cartina; basta comunque riselezionarli da impostazioni e riappaiono di nuovo

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 77
Buongiorno a tutti ho scaricato le mappe ECEA1 2019/20 e le ho inserite sulla SD dopo averla formattata, poi ho inserito la SD sulla macchina ed il sistema funziona correttamente sia su maxidot  che sullo schermo centrale. L'unica variante è che ti resetta tutti i punti di interesse che avevi selezionato per farli apparire sulla cartina; basta comunque riselezionarli da impostazioni e riappaiono di nuovo
Hai formattato la sd originale?
Con quale File system?
Sulla SD hai messo il file .zip che hai scaricato oppure lo hai scompattato sulla SD?
Grazie
(io avevo capito, visto il pulsante Aggiornam.(SD/USB) in impostazioni navigatore, che si dovesse mettere il file scaricato su una SD e poi aggiornare da lì ma non funziona, mi dice sempre che non ci sono dati)


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 78
Io non formato e  faccio così:
1) Per sicurezza copio comunque il contenuto della SD  Skoda in una cartella del PC ( non si sa mai )
2) Cancello il contenuto della SD Skoda, ricordati di levare la protezione in scrittura.
3) Una volta scaricato il Zip, sconpatto su PC e copio il contenuto nella SD Skoda.
4) Rimetto il blocco in scrittura
5) Rimetto la SD in auto

Accendi la macchina e ti trovi già tutto aggiornato  (birra)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 79
Hai formattato la sd originale?
Con quale File system?
Sulla SD hai messo il file .zip che hai scaricato oppure lo hai scompattato sulla SD?
Grazie
(io avevo capito, visto il pulsante Aggiornam.(SD/USB) in impostazioni navigatore, che si dovesse mettere il file scaricato su una SD e poi aggiornare da lì ma non funziona, mi dice sempre che non ci sono dati)


Come descritto in precedenza in questa discussione, ho preso la SD dalla macchina e l'ho inserita nel mio computer, ho copiato i file presenti in una cartella dedicata del computer, ho formattato la SD, ho dezippato il file scaricato da internet, ho copiato i file dezippati sulla SD ed ho inserito la SD nello slot  della mia autovettura. tutto qui.
Ciao.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 80
Buongiorno a tutti ho scaricato le mappe ECEA1 2019/20 e le ho inserite sulla SD dopo averla formattata, poi ho inserito la SD sulla macchina ed il sistema funziona correttamente sia su maxidot  che sullo schermo centrale.
Confermo, tutto ok su sd da 16Gb!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 81
Salve, sono nuovo.
Ho un problema. Ho appena comprato l'Octavia con sistema Amundsen e quando vado sul sito e inserisco il VIN mi dice che non ci sono aggiornamenti per le mappe e per il sistema. Auto di marzo 2017
Hardware: H30
Software: 0361
ECE1 2017
SHIELD: SHIELD 2016-03 (build 020)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 82
Strano.
Puoi provare a sentire presso il service se verificano loro, ma potrebbero chiederti di pagare il tempo impiegato.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 83
Vai sul sito VW e scaricati l'ultima mappa per il discover media per golf e il gioco è fatto

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 84
Scusate ma ho perso un pò il filo, vecchia\nuova discussione riguardo aggiornamenti mappe... non è che si capisca il tutto molto bene....
Ho un Kodiaq km.0 ritirato una settimana fa, il mezzo risulta prodotto nel 10/2018, immatricolato 08/2019, infatti ho visto che le mappe hanno come versione 2018, sono andato sul sito skoda update portal e vedo scritto:
"We are sorry, it is currently not possible to download updates from Update portal. We are working to resolve the problem as quickly as possible. In the meantime, thank you for your understanding."

Inoltre se metto il numero telaio mi dice che non ci sono mappe disponibili, è normale?
Devo aspettare che si sblocca il portale oppure c'è qualche procedura da seguire?
Ci sono aggiornamenti relativi anche al software di gestione?

Grazie

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 85
Hai solo 2 possibilità
1- aspetti
2- usi quelle vw

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 86
se il porta  sd  porta il numero 5L0051236Ah é la penultima serie della mappa da 16gB
5L0051236BE  é l'ultima versione  su scheda da 32gb

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 87
se il porta  sd  porta il numero 5L0051236Ah é la penultima serie della mappa da 16gB
5L0051236BE  é l'ultima versione  su scheda da 32gb
Dove si legge/trova questo codice? Sulla SD o sulle info nell'Amundsen?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 88
Sulla confezione contenente la sd.....
Sul retro dove c’è il codice a barre..

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 89
@kingstar le mappe VW sono le stesse che hai sulla Skoda ma sono aggiornate prima di solito,quindi puoi tranquillamente usare quelle in base al tipo di infotainment che hai...se hai Amundsen usi quelle del discovermedia,col Columbus il discoverpro..in caso fai sempre un backup sul computer della tua sd prima di formattarla che in caso vada male qualcosa puoi recuperare i vecchi dati