Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: trattativa RS tdi (Letto 2500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 15
È quella grigio scuro? Non mi piace il colore...lo so...ho un sacco di pug***te...mahahahahahah

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 16
il prezzo e' ottimo

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 17
Sabato ne vado a vedere un'altra. Poi valuto chi mi fa meglio...vediamo se riesco a concludere. tanto farà anche la valutazione della mia da dare dentro.

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 18
fai bene a girare se hai tempo,io ne ho girati 5 tra ufficiali e multimarche e alla fine tra il migliore e il peggiore ho risparmiato 3500€

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 19
Beh, direi che il giro ha dato i suoi frutti...!

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 20
Che prezzo finale ti hanno fatto? Io ho mia madre che punta alla octavia ma ESCLUSIVAMENTE con DSG... personalmente tra la normale e la RS guasi guasi...cmq come agente di commercio cambia, anche lei ha uno sconto medio di circa il 20% anche in WV a prescindere di cosa prende...

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 21

Chiesto oggi in concessionaria....non esiste nessuna promozione  che faccia passare un'ulteriore sconto  con un usato skoda da versare e non è mai esistito...così mi è stato detto...diciamo che verso l'auto commerciale c'è un po di astio, proprio perchè fa sconti davvero importanti, e per il cliente finale son dei bei soldi risparmiati...il prezzo è davvero ottimo...pensa che ne hanno una pronta consegna diesel bianco luna cambio mmanuale che di listino costa poco meno di 34k...scontata con usato da rottamare a 28.900 senza usato 29.900

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 22
parli di quella di Baiauto?


Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 24
...sentito il conce..mi ha confermato lo sconto extra "Skoda su Skoda" di 1000 €.....in un altro mi avevano detto di 2000 €........per la RS di Grimaldi di Vigevano....il venditore (che conosco) mi ha fatto una proposta per il ritiro della mia..veramente super...ci devo pensare...

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 25
Non si pensa mai per una RS,si agisce e basta  (martello)  (martello)

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 26
Portatela a casa! (driving)

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 27
...sentito il conce..mi ha confermato lo sconto extra "Skoda su Skoda" di 1000 €.....in un altro mi avevano detto di 2000 €........per la RS di Grimaldi di Vigevano....il venditore (che conosco) mi ha fatto una proposta per il ritiro della mia..veramente super...ci devo pensare...

dimmelooooooooooooooo..... o presentamelo.. per favore  (canna) 

 

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 28
Grimaldi "il signore degli anelli"! (lmao)