Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tapatalk (Letto 1464 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tapatalk

Buongiorno,
qualcuno potrebbe linkarmi il collegamento per usare Tapatalk? Nel motore di ricerca del programma, anche se scrivo Skoda Club Italia, non appare nulla. Grazie

Re:Tapatalk

Risposta n. 1
Il forum non è presente su Tapatalk, in cambio c'è un template responsive che si adatta perfettamente a qualsiasi dispositivo mobile.

Re:Tapatalk

Risposta n. 2
Traduzione?  (schiaffo)

Re:Tapatalk

Risposta n. 3
è accessibile via browser web e si adatta in modo automatico alla dimensione del display (per approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Design_responsivo ). Se qualcuno ha voglia di leggere anche le condizioni di utilizzo di Tapatalk poi ne riparliamo.

Ero un'utilizzatore accanito di Tapatalk, avevo persino acquistato le tre versioni che hanno rilasciato nel giro di pochi anni (bel marketing di me++a fare pagare lo stesso software tre volte, oppure troppa fame?!? ma questo è un altro discorso e oggi è comunque gratis... imho di cose gratuite al mondo ci sono ben poche...). Quando eravamo sul vecchio software era installato e attivo, poi è stato rimosso per mille motivi, tra cui assistenza zero, gli add-on più utilizzati non erano sopportati, ignorava le impostazioni ed i permessi del forum e sopratutto per problemi di sicurezza. E quando parlo di sicurezza non è una mia impressione ma è l'opinione dei sviluppatori di vari software di forum che hanno segnalato problemi di sicurezza e dopo mesi e mesi erano ancora irrisolti, così l'addon di tapatalk è stato rimosso da diversi forum.

Re:Tapatalk

Risposta n. 4
Se posso permettermi un suggerimento, nel Play Store (Android) esiste un'app chiamata Hermit che permette di creare "lite app" (così le chiamano) di qualsiasi sito (in pratica incapsula il sito in una specie di app, molto leggera e che offre alcune funzionalità utili in più rispetto alla semplice visita di un sito tramite browser).
Io la uso da anni quando non voglio installare app native troppo pesanti o invadenti (un nome a caso... Facebook). Dategli un'occhiata, magari fa anche al caso vostro.