Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: luce cortesia posteriore (Letto 2710 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:luce cortesia posteriore

Risposta n. 15
Sulla mia si accende tutto.. anche se accendo quella avanti con il selettore si accende quella dietro



Re:luce cortesia posteriore

Risposta n. 18
@kekkoultras anche nella mia con il selettore davanti "acceso" si accende anche dietro.
@Vtronic la mia (con tetto normale) ha un solo elemento al centro del tetto con due lampade che si accendono contemporaneamente e pulsante centrale.
@Alessandro 85 hai novità sul perchè hai una luce sola? lampadina bruciata?


Re:luce cortesia posteriore

Risposta n. 20
Il funzionamento della mia luce posteriore é questo:
Luce spenta: nessuna accensione, nemmeno agendo sulla luce anteriore.
Luce accesa e chiavi fuori quadro: si comporta esattamente come la luce anteriore con accensione e spegnimento all'apertura delle porte o sblocco macchina.
Luce accesa e chiavi nel quadro (e girate al primo scatto o motore acceso) : mentre la luce anteriore si spegne,  quella posteriore rimane accesa.
Leggendo il manuale vedo una nota che dice che il funzionamento puo' variare da paese a paese, sarà un'opzione attivabile? A me sembra logico che se apro la porta posteriore mi si accenda la relativa luce....  :(

Re:luce cortesia posteriore

Risposta n. 21
io quando apro una porta le ho tutte accese (con comando anteriore impostato su "porta")
se spengo quella dietro è sempre spenta anche con quella davanti accesa.
comunque le lascio che funzionino all'unisono...

Re:luce cortesia posteriore

Risposta n. 22
Buongiorno a tutti. Quelle teste di ca**o della concessionaria in cui ho comprato la macchina nuova, mi hanno detto da subito che  dietro monta solo una lampadina. Poiché mi sento un po' preso per il c**o, sabato mattina vado da loro e vediamo se ne monta una o due. Grazie a tutti cmq
Per la cronaca sto cercando i codici per sbloccare gli optional delle nostre auto. Ho trovato un sito stemei.de, ma non c'è tutto. Qualcuno ha già trovato i codici per lo sblocco?

Re:luce cortesia posteriore

Risposta n. 23
Puoi controllare anche tu stesso sfilando la plafoniera posteriore, non servono attrezzi basta tirarla è solo a incastro nella moquette..

Re:luce cortesia posteriore

Risposta n. 24
OT: @Alessandro 85 puoi trovare qualche codice anche qui ma sono più o meno gli stessi.
mi pare che anche su Briskoda non ce ne siano molti di più (o interessanti)

chiudo OT