Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Impianto Xenon, lava fari e regolatore dell'altezza automatico  (Letto 1547 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impianto Xenon, lava fari e regolatore dell'altezza automatico

Ciao finalmente é arrivata la mia nuiva rapid 110cv a benzina, l'ho ritirata da poche ore direi che é come me l'aspettavo, per portarla a casa ho fatto circa quaranta km in autostrada il motore in VI gira basso una goduria! Tuttaltra cosa rispetto all Meriva che avevo prima,
Tuttavia ho un dubbio, la macchina l'ho ordinata con i fari allo xeno ma la cosa strana é che non c'e' l'impianto lavafari e sopratutto ha il comando per la regolazione dell'altezza dei fari, strano perché la Opel con i fari allo Xeno che avevo prima aveva sia i lava fari e mancava del comando di regolazione altezza dei fari stessi.
Non é che mi hanno montato soilo delle lapade allo Xeno? In tal caso non mi sembra corretta la cosa;
Che ne pensate?
PS la Rapid l'ho scelta proprio perché ha come optional i fari allo xeno a differenza di molte avversarie

Buon San Valentino a tutti gli Skodisti innamorati

Re:E' arrivata la nuova Rapid ma...

Risposta n. 1
Tutto nella norma tranquillo, la rapid non monta lavafari e regolatore dell'altezza automatico in concomitanza con gli xenon ;)

Re:E' arrivata la nuova Rapid ma...

Risposta n. 2
La Rapid ha un impianto xeno semplificato, con una potenza di illuminazione circa dimezzata rispetto, per esempio, alla Octavia. Anche il prezzo, d'altro canto, è circa la metà di quello per l'impianto della sorella maggiore...

Re:E' arrivata la nuova Rapid ma...

Risposta n. 3
FO-TO FO-TO FO-TO  (nopic)


Re:E' arrivata la nuova Rapid ma...

Risposta n. 5
La Rapid ti ha proprio sconvolto  ;D
Scherzi a parte ti auguro una pronta guarigione e km sereni  (drinking)

OT
Un rimedio potrebbe essere prenderti una mina paurosa di cognac / whiskey / rum con il latte e il miele...... ti brucia i batteri  (pope) (e anche i neuroni come è successo a me  (ugliys) )

Re:E' arrivata la nuova Rapid ma...

Risposta n. 6
Complimenti per l'acquisto!  :D  Buona guarigione!

Re:E' arrivata la nuova Rapid ma...

Risposta n. 7
Buona guarigion, ma soprattutto complimenti per il ritiro!!!
vedrai che la Rapid ti farà perdere totalmente la testa!!!!
quanto agli xeno, confermo quanto detto dagli altri... Le lampade di Rapid non superano il limite oltre cui servono lavafari e regolazione fari (ora non ricordo se sono 1800 o 2000 lumen) ma sono comunque più efficienti delle classiche alogene

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:E' arrivata la nuova Rapid ma...

Risposta n. 8
Benvenuto e complimenti x l'acquisto! Ne rimarrai pienamente soddisfatto. Io sono appena 2 settimane che la tengo e già sono impazzito  :D

Re:E' arrivata la nuova Rapid ma...

Risposta n. 9
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:E' arrivata la nuova Rapid ma...

Risposta n. 10
Grazie  a tutti per le info, resto a disposizione degli utenti del forum che sono interessati al 110 cv a benzina.

la Rapid é proprio bella :-*  :-*  (love)  (love)